Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Se e' per quello neppure a me...tuttavia e' comunque un evento.Tra l'altro e' ben riconoscibile sul retro di copertina il logo BD-Live,che certifica la presenza di features interattive.
 
Per quanto riguarda Vantage Point posso dirvi che io ho già avuto modo di vederlo e lo ritengo "da sballo", in tutti i sensi: audio, video ... e anche storia che si "ispira" molto ai tempi e ai temi della serie tv 24 (un mio cult prsonale), come del resto ammettono anche gli autori nelle varie interviste extra.
Imho, da prendere assolutamente.
 
Com'è la qualità video di Vivere e Morire a L.A.? Purtroppo il negozio dove acquisto di solito non l'ha ordinato e così dovrò aspettare qualche giorno prima di poterlo acquistare. Desideravo qualche anticipazione in proposito perchè, per me, è un cult!!!!!
 
Ragazzi, posso farvi una domanda veloce veloce? Secondo voi quanto costerà, in Italia, John Rambo? Ho visto su dvd.it 27 eur, però bisogna aggiungere le s.s. Presso i mediaworld? Cosa ipotizzate? Perchè stavo decidendo se prenderlo su ebay.uk o in usa, e rinunciare all'ITA. Ovvio però che per 5/7 eur di differenza non ne vale la pena:)
 
Su dvd-store sta in preorder a 3 euro in meno. ;)
Nei negozi probabilissimo un prezzaccio di 29,90 euri. Magari in qualche saturn potrebbero fare qualcosa in meno.

Bye, Chris
 
Obiwan67 ha detto:
Com'è la qualità video di Vivere e Morire a L.A.?
Ho appena visionato qualche spezzone,il video e' molto morbido,come si poteva immaginare data l'eta' del film.Non mi pare proprio nulla di eccezionale,comunque,come sempre,un giudizio completo va dato soltanto dopo la visione integrale.
 
Batman il film(1963):bella sorpresa!

Sorprendente,in positivo,la qualita' video di Batman-the movie del 1963,con Adam West e Burt Ward.Colori saturi e con pochissime sbavature,dettaglio e definizione buoni,alcuni primi piani eccellenti,il tutto visto a spezzoni qua e la'.Se anche la trama vale,si tratta di un prodotto consigliato.
 
GIANGI67 ha detto:
un giudizio completo va dato soltanto dopo la visione integrale.

purtroppo non è granchè...:(

e non ho capito (non avevo sottomano il dvd er il confronto) se l'audio era ridoppiato oppure...rallentato! fatto sta che le voci (soprattutto maschili, come Turturro e Dafoe) mi risultavano a memoria diverse...

extra ... bah! nemmeno il finale alternativo presente sulla versione usa in dvd...


saluti
gianluca
 
@ gen

Sulla questione dell'audio che a memoria ti sembra possa essere rallentato: direi che la cosa è probabile, hai sentito sempre il film accellerato in versione PAL e ora invece lo senti alla velocità normale cinematografica. Io con le voci non ho tutta sta memoria da ricordarmi il timbro preciso, ma con le musiche lo noto tantissimo se conosco bene una canzone che appare in un film.
Se poi il film è stato ridoppiato, quà casco dalle nuvole fino ad adesso non ho sentito nulla a proposito
 
nemmeno io penso che sia stato ridoppiato (anche se in rete non sono poi molte le notizie reperibili su questo titolo). Il dubbio mi è venuto visto che la traccia italiana inserita nel dvd era - se non vado errato - in dolby surround 2.0, mentre qui abbiamo il dts 5.1

l'impressione è proprio quella del rallentamento, solo che, a raffronto dei vari titoli che ho sia in sd che hd, l'effetto mi è parso in questo caso davvero macroscopico

la recensione di af (peraltro un po' "larga" nel giudizio relativo al video, IMHO) non ne fa menzione

mi riservo comunque di approfondire con una comparazione diretta fra le due versioni


saluti
gianluca
 
Basandomi solo ed esclusivamente su quello che descrivi direi che probabilmente è l'assenza dell'accellerazione Pal a cui accennavo nel post precedente
 
Alla fine ce l'ho fatta anche io a trovare "Io Robot",dopo quasi un mese...la visione di alcune scene conferma assolutamente la bonta' di questo lavoro,video razor e gran dettaglio.
 
Da come ne parli con "sufficienza" non sembri molto entusiasta di Io Robot sbaglio?? Cioe' , vale la pena acquistarlo onestamente o no?? Il dettaglio c'e' in un buon 80% delle scene o e' di rado??
grazie ;)
 
Visto ieri sera Chris Botti - live with orchestra & special guests.
Bel concerto e ottima tecnica AV, acquisto consigliato (anche perché su axel si trova ad un ottimo prezzo).

Ciao!
 
Billy ha detto:
Visto ieri sera Chris Botti - live with orchestra & special guests.
Bel concerto e ottima tecnica AV, acquisto consigliato (anche perché su axel si trova ad un ottimo prezzo).

Ciao!
Quoto; preciso inoltre che è inciso con un ottimo pcm 5.1 96khz/24bit !
 
Visto "Il collezionista di ossa",debbo dire che,chissa' perche',temevo fosse un disco di qualita' non eccelsa,e infatti il dettaglio non e' eccellente,ma nel complesso,nonostante le ambientazioni cupe,non e' affatto male.Ottimi piani ravvicinati e buona definizione,direi un onesto 6,5.
 
Top