Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Jimbo74 ha detto:
..Accettabile il comparto video, ma la traccia audio italiana io l'ho trovata fiacca... conferme?

Ancora non l'ho visto, l'ho solo inserito nel lettore per un breve test. La mia prima impressione è stata diametralmente opposta: video eccellente e audio sensazionale. Però avrò visto si e no 5 minuti random.
Al più presto lo vedo integrale e magari smentisco o confermo queste primissime impressioni.

Ultima modifica:
L'ho visto ieri sera.
Comparto video sensazionale, audio come al solito:distante dalla versione Hd ma comunque decisamente prestante per i miei canoni.
Artisticamente non si avvicina agli altri 3

Io presi l'edizione UK e l'ho rivenduta il giorno successivo alla visione: il film è una vaccata colossale.
Il tipico film con cui ti sembra di aver buttato due ore della tua vita.
Ciao
Luigi

Scusate non capisco, riguardo Pearl Harbor io sapevo e avevo letto (sul sito del Sig. Manuti) che il video e' spettacolare, come mai viene fuori ora che e' scadente??

Addirittura lo prendeva come video da riferimento. :cool:

Visto integralmente Die Hard 4,come video un bel 7 pieno,certo che il film e' il piu' moscio della serie...e poi la presenza nel cast di Edoardo Costa:D

Monsters & Co. ha detto:
in tre ne hanno parlato male (grana e video non gran che) a sto punto penso che 3 indizi fanno una prova , o no?

Conocordo che il film e spettacolare...pero io non lo prenderei come riferimento:O

Secondo me black hawk down e apocalypto sono una spanna sopra... il pearl harbour ho visto parecchia "grana" su sfondi omogenei..per intenderci nella scena iniziale quanso inquadrano il biplano rosso, sullo sfondo nel cielo si vede chiaramente!!!

Poi se il tutto e dovuto ad una precisa scelta del regista questo lo si puo accettare, pero ihmo a me non piace molto:)

Ieri sera (finalmente) ho visto Indipendence Day, IMHO è un'ottimo BD solo in alcune scene (il cielo azzurro) presentava una leggero rumore video ma per il resto diventerà uno dei miei BD di riferimento.Per quanto riguarda l'audio un'ottimo DTS peccato per il data rate dimezzato ci sarebbe stato bene un DTS HD MA anche in italiano....ciaooooooo

visionati The Marine e Ant Bullit, il primo grana (voluta) per tutto il film ed è un vero peccato perchè come video nn è affatto male (7), audio davvero superbo(9), artisiticamente parlando.....no comment.
Ant Bullit, è un cartone animato digital e ha un video che rasenta la perfezione, superbo in tutti i sensi(9 1/2) ,video nella norma (7). Il film mi è piaciuto, non male la storia (7 1/2) ;)

Salve ragazzi....
Forse qualcuno di Voi può aiutarmi: Avete per caso comprato dagli U.S.A.
il blu ray "Dragon Wars" ?
Sapreste darmi un giudizio sulla qualità video?
Grazie.

Ragazziiiii !!!

Ieri ho preso CARS in BDR e subito me lo sono sparato la sera stessa...... be', qualita' video ........ :eek: ECCELLENTE!! voto 9 con lode!! SPETTACOLO !!!! DETTAGLI MAI VISTI PRIMA in questo film !!! :eek: da AVERE assolutamente!!!

Sul lato audio invece, (chiedo a chi l'ha provato) sbaglio o la versione SD era meglio??? l'ho sentito un po' "chiuso" ovattato :cool:

ciao