Ziggy Stardust
New member
Penso che la sua risposta fosse ironica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:No no penso che Rob reputi il seriamente IceAge2 il migliore, per quello chiedevo se ha visionato tutti gli altri![]()
Portoghese ha detto:Anche in america mi risulta essere codificato in mpeg2.
http://bluray.highdefdigest.com/covenant.html
Il Portoghese
testastretta ha detto:Marco, non sono d'accordo. Neanche nella peggiore delle ipotesi un dvd regge il confronto con i nuovi formati. Certo, poi non tutti sono eccellenti, ma la differenza è sempre netta, almeno sulla mia catena video.
Ciao
testastretta ha detto:Marco, non sono d'accordo. Neanche nella peggiore delle ipotesi un dvd regge il confronto con i nuovi formati. Certo, poi non tutti sono eccellenti, ma la differenza è sempre netta, almeno sulla mia catena video.
Ciao
Microfast ha detto:...Sono un'infinita' i titoli che non derivano da un telecinato HD e senza il minimo restauro effettuato.
...
Saluti
Marco