Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
r4sta ha scritto:
Ogni anno è sempre peggio..... dal 2000 in poi c'e' stato uno schifo crescente....
Ma guarda che mi sembra che anche quest'anno sia rimasto nel vecchio polo (Portello)!!!endymion76 ha scritto:
Se quest'anno andro' sarà solo per vedere il nuovo polo fieristico.
Confermo, quest'anno lo Smau e' ancora nei padiglioni originali.eragon ha scritto:
Ma guarda che mi sembra che anche quest'anno sia rimasto nel vecchio polo (Portello)!!!
...
Per tutte le info:sito SMAU.itLuke63 ha scritto:
... scusassero... le date precise sono?
angelone ha scritto:
Dal 19 al 23 ottobre, ma il 19 e' solo per i visitatori professionali.
Interessante scoprire che uno che ci va per lavoro, e deve acquistare il biglietto, paga 15 € contro i 10 € dei visitatori non professionali...
........
angelone ha scritto:
Dici ?
Neanche a farlo apposta quest'anno ho ricevuto un solo invito, gentilmente declinato (buttare via una domenica per sentire parlare zio Bill ? No, grazie!!!)... gli altri fornitori IT mi hanno detto che le cose, da quel punto di vista, sono un po' cambiate.
Da quanto ho capito (ma onestamente non sono minimamente interessato ad approfondire la cosa) parrebbe che abbiano diviso il settore consumer da quello professionale e abbiano intenzione di guadagnarci sopra...