Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione che io non ho parlato di protezioni nel senso più stretto. Ho parlato solo di region code, che guarda caso il concorrente HD-DVD non aveva. Chi ha decretato la vittoria del formato? Forse noi? Non credo proprio. Ha vinto Blu-ray perchè è stata lei a fare bello e cattivo tempo, NOSTRO MALGRADO. Così una cosa di cui si poteva fare BENISSIMO a meno, è ora lo standard.ciuchino ha detto:E' una cosa diversa , quelle sono le specifiche di protezione ... possiamo odiarle ma quelle sono con o senza Bdlive.
Non è così, il BD-Live è ben più radicato. Perchè se fosse realmente un'opzione non ci sarebbe bisogno di disattivarla, in quanto saresti tu a scegliere volontariamente di avviare i contenuti on-line o meno. Invece è un percorso obbligato. Per questo, a suo tempo, mi sbellicai dalle risate sul presunto successo del BD-Live di Iron Man. Oltre a fare il check on-line ogni volta che lo avvii ti fa la domanda se vuoi scaricare i contenuti o meno. Non li vuoi? Ti prende cmq per sfinimento e ti sfrantuma finche non clicchi YES a quella maledetta domanda. Non so se rendo l'idea.ciuchino ha detto:Il BDlive e' qualcosa in piu' , come extra o trailer che uno puo' decidere di usare/vedere o meno.
Ma neanche per sogno, casomai lo farà costare di più, son sicuro. Se non muore ammazzato prima sarà un ponte per farti acquistare contenuti extra on-line. Non c'è limite alla fame degli appassionati.ciuchino ha detto:Non averlo farebbe costare meno il Blu Ray ?
E' un valore aggiunto quando si presenta in maniera discreta, non quando devi fare "il salto ad ostacoli" per raggiungere l'obbiettivo di vedere il benedetto film.ciuchino ha detto:Per qualcuno e' valore aggiunto ... mica mi scandalizzo per questo.
Usa software come net-limiter per controllare il tuo traffico di rete. Forse non su tutti i titoli ma rimarrai sorpreso di vedere come il BD-Live sia una piccola ape operaia.ciuchino ha detto:Io non ho nessun titolo con Bdlive in cui sono obbligato ad usarlo ... ma ci vado da menu'.
Che poi qualcuno abbia voluto abusarne ... questo hai ragione mi farebbe arrabbiare.
Qui non ti seguo, non mi sembra che il concetto da me espresso sia questo.ciuchino ha detto:In pratica del film non ti interessa niente.
L'importante e' fregare AACS , BD+ , BDlive ,HDCP , region code ...
Mitico![]()
6.4.8.6 2008 11 20
- Fix (Blu-ray & HD-DVD): Bug reading unencrypted BD / HD DVD discs
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages
Dear valued customer, As of January 1st, 2009, Slysoft will change its update policy from free lifetime updates to an annual subscription fee. All license purchases made before January 1st, 2009 will not be affected by this change; as promised, all licenses purchased before 2009 will still be honoured under Slysoft's free lifetime update policy.
SlySoft announces this step in advance in order to provide its customers with the choice between the old and new licensing model. Buyers who act quickly can get an additional discount with the current ongoing special promotion.
Until Wednesday, December 31 2008 Slysoft offers a 20% discount on all software products--except upgrades. If you are entertaining the thought of purchasing one of Slysoft's products, now is the right time to act! Happy Holidays!
stealth82 ha detto:I veterani son salvi
.... e anche qualcun altro fa in tempo a sbrigarsi![]()