• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Skyworth: OLED TV in arrivo

Ottimo. Ben vengano le proposte degli emergenti outsideri cinesi così danndo una scossa al mercato dominato dai classici lcd sperando che verso 2015 aumentano la risoluzione verso 4k Sperem.
 
Ma sii scartati o non la cosa importante e che iniziano a ,invadere' mercato con prodotti Oled così giusto per dare una sveglia agli BIG perché vabeh che costa tantissimo lo sviluppo pero ametiamola che si stanno agrapando troppo al ormai fin troppo colaudatta e superata tecnologia LCD. Dopo l'abbandono di Canon del SED seguito a ruota di tecnologia FED passando per lo scarso sviluppo del LASER TV ora ci e rimasto soltanto OLED e guardando in non immediato futuro forse il granfene ci darà lo schermo definitivo per la tv del futuro sempre se non usciranno prima i proiettori olografici. Per come la penso io la tecnologia Laser Tv sviluppata a dovere avrebbe un potenziale ,infinito' ma purtroppo la Mitsubishi a quanto pare sembra accantonare il progetto e chissà come mai nessuno tra i BIG (a parte LG) non sembra intenzionato al progetto. Booh. ,,Stranezze di questo mondo tecnologico".
 
Top