• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Skystar2: va bene ancora per Euro1080?

lucalazio

New member
Mi chiedo questo perchè quando la cercavo non si trovava neanche a pagarla oro mentre adesso ne vedo tante sul mercatino.
E' finita la manna?
Ovvero non si prende più (gratis) Euro1080?
Quindi funziona SOLO come ottima scheda sat per i canali free?
Dato che il rice sat con il dual feed ce l'ho già e ormai uso il digi terrestre per vedere la tv, se NON si prende più EURO1080 farei un cosidetto acquisto "incauto" :)
Chi mi risolve questo dubbio?
Grazie.
Ciao, Luca.

Ciaol Luca, Euro1080 lo vedi solo quando non trasmettono in cripto, vale a dire la sera tardi; ti rimane (a parte tutti i free e qualche altro...) Astra HD che è comunque un gran bel vedere.

Roberto

Grazie Roberto.
Allora è ancora conveniente "buttare" 50 euro per una SS2?
O è uscito qualche ricevitore che riesce a prendere i canali HD?
Ho visto a casa di un amico il DreamBox, una figata......ma riesce a prenderli?
Il mio amico non sapeva cosa fossero :eek:
Ciao, Luca.

...la 'manna' a cui si riferisce l'autore del topic non sono le trasmissioni in HDTV, ma la visualizzazione gratuita dei programmi del gestore paytv nostrano.

Mauretto ha scritto:
...la 'manna' a cui si riferisce l'autore del topic non sono le trasmissioni in HDTV, ma la visualizzazione gratuita dei programmi del gestore paytv nostrano.
No, no.......mi riferivo proprio alla visione di canali HD.
Di sky non me ne può fregar nulla e, da parte mia, può star sicuro il Sig. Murdoch: NON FARO' NULLA PER VEDERE I SUOI CANALI!!!!!!!!!
Ho già chiarito come la penso in merito su altri thread e vai con la ricerca..........
Ciao, Luca.