Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Neo85 ha scritto:
ho trovato questa scheda in un negozio però non sono sicuro che è la skystar2, sulla scatola c'è scritto , free adsl netsystem.....è lei?
oppure è la skystar 1? la netsystem ha venduto solo la skystar 2 o ci sono diverse versioni e bisogna prendere la più aggiornata?
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
ok grazie, senti te la usi anche per sky?
si trova a meno di 45 euri ( quella che ho visto)?
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
sai dove trovarla a quel prezzo(25 euri)?
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
ho trovato questa scheda in un negozio però non sono sicuro che è la skystar2, sulla scatola c'è scritto , free adsl netsystem.....è lei?
oppure è la skystar 1? la netsystem ha venduto solo la skystar 2 o ci sono diverse versioni e bisogna prendere la più aggiornata?
grazie
ciao
neo85
Guido310 ha scritto:
Io ho la SS1, nessun problema con SKY (Smartmouse+Mytheater 2.76 in mod. software) ma niente Euro 1080.
E' una vecchia Hauppauge DVB-s, utilizzo il graph con windvd che funziona sul resto dei canali, ma Euro1080 e' sempre "buio".
Dipende dalla scheda (bitrate troppo elevato?) o forse dal fatto che Astra e' sul LNB 2?
Ho da qualche parte una vecchia scheda Netsystem, ma prima di provarla qualcuno mi sa dire se la SS1 proprio non va bene?
Grazie
No, quella è la mitica Skystar2 della Technisat, quella di Netsystem per intenderci. E' la stessa che ho io. La scheda è marchiata Technisat mod. Sky2PC. Funge alla grande con i canali FTA, con Sky non so.Mauins72 ha scritto:
non riesco ad mettere l'allegato![]()
Sergicchio ha scritto:
No, quella è la mitica Skystar2 della Technisat, quella di Netsystem per intenderci. E' la stessa che ho io. La scheda è marchiata Technisat mod. Sky2PC. Funge alla grande con i canali FTA, con Sky non so.