Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da umby
    Che ti aspettavi da uno che ti fà pagare 48€ + 7€ ( HD ) al mese? e che ti propone a rotazione sempre le stesse cose!
    occhio... a rotazione sono solo i film in hd.. e ora i 7€ non si pagano.. quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi...

un conto è ke a settembre.. quando il pacchetto HD ci siano i soliti triti film.. allora li se ne riparlerà
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Io dissento: per me i film non sono upscalati, alcuni si vedono benissimo altri meno, ma solo perché la qualità iniziale della pellicola è bassa (B-movie o TV-movie). Robots, Neverland e "Principessa..." si vedevano proprio bene.
    attenzione ragazzo !!!
    io non ho detto che i film sono upscalati, ho solo detto che "sembrano" e comunque i film che trasmettono non sono vecchissimi e di certo non li hanno girati con la mia sony dcr-hc90e, quindi la differenza nella conversione in hd tra i vari film non dovrebbe essere abissale, invece per quello che ho visto, molti "sembrano" upscalati.
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Per ora la programmazione cinematografica dei film in sd è stata scadente e scarsa prevedo la stessa cosa anche per quelli in hd

Citazione Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
    Per ora la programmazione cinematografica dei film in sd è stata scadente e scarsa prevedo la stessa cosa anche per quelli in hd
    Sic!

E' più che evidente che né SKY, né le major di Hollywood vogliono (per lo meno) i miei soldi, perché sia il palinsesto di Sky HD che i titoli annunciati nei nuovi formati HD-DVD / BR (vedi come ultimo esempio la news di ieri relativa ai rilasci di Buena Vista...) fanno venire il latte alle ginocchia, per non dire di peggio...

Regna la tristezza!!!!

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Bè da quanto sembra Sky a fatto, doverosamente, un passo indietro per quanto riguarda SkySportHD, in precedenza sembrava essere necessario essere abbonati sia al pacchetto calcio che a quello sport, ora sarebbe sufficiente uno o l'altro...è confermato così?
    La frase del sito Sky: "Lo sport in hd se sei abbonato SIA la pacchetto sport SIA al pacchetto calcio" è piuttosto sibillina e poco esaustiva.
    Può voler dire che l'offerta è valida SIA con un pacchetto SIA con l'altro.
    Oppure SIA uno SIA l'altro.
    Se si voleva intendere tutti e due si doveva scrivere "ENTRAMBE"
    Dubbioso ho chiamato sky per avere conferme prima di abbonarmi al basic + sport e ho posto alla centralinista sky la seguente domanda:
    "per vedere i successivi eventi sportivi in hd è sufficente il mio abbonamento??"
    e lei:
    "si"
    dubbioso su un eventuale malinteso ho replicato:
    "..quindi mi faccia capire se dopo i mondiali trasmetterete il tennis in alta definizione lo potro vedere con il mio abbonamento??"
    e lei di nuovo:
    "si"

Mi sono abbonato quindi al pacchetto basic + sport + ticket mondiali.
    Ora che i mondiali sono finiti il canale sport hd è oscurato, ho chiamaoto sky e mi hanno detto che occorrono i due pacchetti.
    Insomma siamo alle solite

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Mi sono abbonato quindi al pacchetto basic + sport + ticket mondiali.
    Ora che i mondiali sono finiti il canale sport hd è oscurato, ho chiamaoto sky e mi hanno detto che occorrono i due pacchetti.
    Insomma siamo alle solite
    Questa cosa è grave, molto grave. Cosa conti di fare?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Cosa conti di fare?
    Se ne discute qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50341&page=17
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Questa cosa è grave, molto grave. Cosa conti di fare?

Ciao!
    Marco
    Mi sono abbonato per telefono prima dei mondiali e non ho ancora ricevuto ne contratto ne rid. Indi per cui non ho ancora cacciato un €.
    Aspetto di leggere il contratto e soprattutto di vedere come si articola l'offerta sport hd dopo i mondiali.
    Se non erro la legge dei contratti a distanza ti concede ben 3 mesi di tempo per recedere invece dei canonici 10 giorni

SKY SPORT HD

Emidio ... urge un approfondimento ...

La promo di Sky continua a ribadire che occorrono entrambi i pacchetti SD (Calcio + Sport) per accedere ai contenuti di Sport HD e n. 3 (dico tre) centralinisti da me interpellati stamane hanno confermato quest'ultima tesi ...

Se hai possibilità di informarti un pò più alla fonte ... facci sapere ... siamo in parecchi ad essere interessati ...

Saluti Francesco.

Come ho detto ieri, e dopo aver interpellato anch'io il supporto Sky, non sembra ci sia distinzione tra i due abbonamenti SDTV per accedere all'offerta sky.

Ho inviato regolare domanda all'ufficio stampa Sky ma risposte ufficiali non sono ancora arrivate.

Provo a sollecitare

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Come ho detto ieri, e dopo aver interpellato anch'io il supporto Sky, non sembra ci sia distinzione tra i due abbonamenti SDTV per accedere all'offerta sky. ...
    Emidio
    Sarebbe davvero una piacevole novità ...

Rimaniamo sintonizzati e trepidanti ...

Saluti Francesco.

Dopo aver provato - senza successo - con l'ufficio stampa, è stata scomodata direttamente la Direzione Marketing di Sky che ha risposto in maniera lapidaria:

il canale Sky Sport HD è disponibile solo a chi è abbonato ad entrambi i pacchetti Sport e Calcio.

Un vero peccato.

Tutto questo mentre anche all'interno della stessa Sky, più di una persona sia convinta che basti anche l'abbonamento al solo pacchetto Sky Sport.

Un equivoco in cui siamo finiti anche noi.

Emidio

... resta la mia disdetta. Dal 31 dicembre non vedono più un centesimo da parte mia.

Tutto questo mentre anche all'interno della stessa Sky, più di una persona sia convinta che basti anche l'abbonamento al solo pacchetto Sky Sport. Un equivoco in cui siamo finiti anche noi.
    Per quanto riguarda l'articolo di Emidio, sicuramente 'equivoco' e' la parola giusta, per quanto riguarda invece sky, credo che dovremmo trovare un altro vocabolo......

il canale Sky Sport HD è disponibile solo a chi è abbonato ad entrambi i pacchetti Sport e Calcio.
    Disdicevole

Disdettateli

(da parte mia, son anni che ci provano, ma non riescon a avere un centesimo!! )
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •