Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:io non ho calcio ma solo sport, eppure vedo Sport HD
matt996sps ha detto:se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.
Matteo
stazzatleta ha detto:non ho fatto caso alla partita della domenica (sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì) ....
Vecio [A-R] ha detto:^___________^
Hahahahahaha se vuoi ti registro qualcosa
?!?
Sciaooooooooo![]()
marcoli ha detto:la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!
gherson ha detto:N
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao
OT ONstazzatleta ha detto:..(sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì...
gherson ha detto:Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao
marcoli ha detto:Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...
matt996sps ha detto:Forse riprovando fingendosi Stazzatleta![]()
![]()
Matteo
stazzatleta ha detto:sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....
stazzatleta ha detto:sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....