Skysport HD: con quale abbo ?

hurry

New member
Non ho ancora ampliato il mio abbo (cinema + sport) con l'opzione hd perchè avevo capito che non avrei potuto vedere skysport hd.
Sul sito di sky credo di avere visto che invece dovrebbe essere visibile sia per gli abbonati calcio che sport; è così ?
grazie

stazzatleta ha detto:
io non ho calcio ma solo sport, eppure vedo Sport HD

Effettivamente, dovrebbe essere dipendente dal tipo di evento: esempio,
se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.

Matteo

matt996sps ha detto:
se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.

Matteo

non ho fatto caso alla partita della domenica (sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì :() però basket e tutto il resto lo vedo tranquillamente

ciao. Penso che stazzatleta sia l'unico o uno dei pochissimi che vede il canale SportHD senza il calcio!!!!la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!

marcoli ha detto:
la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!

Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao

gherson ha detto:
N
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao

penso di sì, perchè vedo anche Cinema HD....

Non posso che confermare, senza calcio niente Sport HD :(

stazzatleta ha detto:
..(sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì...
OT ON
Si vede che non hai l'abitudine alla serie cadetta, a me per esempio non sarebbe mai sfuggito (da 6 anni purtroppo) che c'è anche l'anticipo del venerdì.. :p :p
OT OFF

gherson ha detto:
Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
Ciao

Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...anzi è sempre riportata l'offerta sportHD nella sezione SPORT e mai in quella CALCIO.
In più quando mi sono abbonato (aprile2006) mi è stato detto che potevo vedere in HD quello che vedevo con i pacchetti a cui ero abbonato (ovviamente se l'evento o il film era disponibile in HD)!!!!

marcoli ha detto:
Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...

Hai ragione, sono dei bei figli di buona donna...

Ti confermo comunque che senza il pacchetto calcio il canale sportHD non
si vede: ho telefonato al servizio clienti apposta e mi hanno risposto questo...

Forse riprovando fingendosi Stazzatleta :D :D

Matteo

non vorrei deluderti, ma guarda che se lo stai vedendo , LORO lo sanno e te lo addebiteranno....
magari controlla che non si sia sbagliata quella del call center a metterlo nel tuo contratto... sai basta che si sbagli a cliccare una casella

SkyHD senza abbonamento

stazzatleta ha detto:
sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....

A proposito, é vero che il costo dell'attivazione e dei 7 euro "serve" per avere il decoder HD ufficiale Sky, ma in realtá comprandosi un decoder alternativo che esca in HD (tipo un Dreambox), con l'abbonamento normale i canali HD si vedono?

Cosí mi hanno detto...

Matteo