Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:io non ho calcio ma solo sport, eppure vedo Sport HD
matt996sps ha detto:se fanno un posticipo di calcio, lo vedi anche con il pacchetto sport,
ma la partita della domenica alle 15 (che se vedi bene su skysportHD é diversa da quella mandata su skysport1), la vedi solo col pacchetto calcio. Uguale per il basket, la champions, ecc.
Matteo
stazzatleta ha detto:non ho fatto caso alla partita della domenica (sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì) ....
Vecio [A-R] ha detto:^___________^
Hahahahahaha se vuoi ti registro qualcosa
?!?
Sciaooooooooo![]()
marcoli ha detto:la normalità è che si vede solo se hai sia CALCIO che SPORT!
gherson ha detto:N
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao
OT ONstazzatleta ha detto:..(sai io al massimo posso vederla al sabato o come posticipo al lunedì...
gherson ha detto:Nell'offerta Sky HD non e' compresa la visione di Sport HD a chi non ha sottoscritto entrambi i pacchetti Sport+Calcio.
Le offerte si possono vedere anche nel canale Sky Assist, e' evidente che a stazzatleta hanno dimenticato di chiudere il rubinetto o qualcosa del genere.
Ciao
marcoli ha detto:Però su NESSUNA brochure cartacea di Sky si fa menzione del fatto che servano entrambi i pacchetti...
matt996sps ha detto:Forse riprovando fingendosi Stazzatleta![]()
![]()
Matteo
stazzatleta ha detto:sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....
stazzatleta ha detto:sssssssssssshhhhhhh, abbassa la voce.....