Skype - Potremmo utilizzarlo.

giapao ha scritto:
c'e' anche giapao_it
tra un po' faccio qualche prova...
Angelo, ho dovuto creare un altro account, boh!
cmq dovrebbe essere ok
ciao ciao
Strana questa cosa, eppure l'altro utente era corretto... ti ho inserito e stavolta ti ha trovato subito, dovresti ricevere la richiesta di autorizzazione! :)
Ciao

Angelo

Re: Re: Re: Re: Torno serio

angelone ha scritto:
Nessuna associazione alla persona ma solo alla postazione di lavoro, l'abilitazione avviene tramite indirizzo ip.
Non posso dire se in un dato momento sulla tastiera c'e' l'utilizzatore abituale o qualcun altro.

Allora metti l'autenticazione per andare su internet... vedrai che è un bel deterrente :D

Non sai quanto vorrei darti ragione... in sede centrale una cosa del genere e' piu' facile, nelle nostre sedi distaccate dove non ho visibilita' di quello che succede, se non attraverso i log, capita di tutto!

Capisco... questa è una sfortuna.
Per fortuna da me le sedi periferiche passano dalla centrale per andare su internet e quindi si riesce a controllare tutto centralmente.

Io ho fatto una cosa ancora piu' semplice, l'ho bloccato del tutto! ;) [/I]

Esagerato ;)

angelone ha scritto:
Strana questa cosa, eppure l'altro utente era corretto... ti ho inserito e stavolta ti ha trovato subito, dovresti ricevere la richiesta di autorizzazione! :)
Ciao

Angelo
Anche io !
Inviata la richiesta di autorizzazione ! ;)

Gianni dillo pure a supercioli !
Mi ha beccato stamane su MSN e gli ho accennato ma andava di corsa ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Torno serio

Riker ha scritto:
Allora metti l'autenticazione per andare su internet... vedrai che è un bel deterrente :D
E' una cosa prevista nei primi mesi del 2006 dopo che ristruttureremo totalmente il network!
Capisco... questa è una sfortuna.
Per fortuna da me le sedi periferiche passano dalla centrale per andare su internet e quindi si riesce a controllare tutto centralmente.
Anche da me e' tutto centralizzato e le sedi periferiche passano per forza di cose da noi... il problema e' che a volte (ma per puro caso) mi accorgo che qualcuno attacca un bel modem seriale sui pc, si crea la connessione e viaggia allegramente su internet impestandomi il pc! :mad: :mad:
Per questo sto gradualmente diventando sempre piu' cattivo con gli utenti! :p :D

EDIT: sdoppiamo il thread, vi prego!!!

Mi stavo chiedendo cosa significasse la scritta Skype sul "profilo", ora lo sò ;) , n'à figata.

E finalmente posso usare il microfono calibrato :rolleyes:

Ciao
Antonio

Grandi ! ;)
Ieri seraero in chat con Max ( a proposito ci sono un paio di msg che non ha scodato ancora.. ) quando mi arriva una telefonata Skype da Antonio :p Ho risposto ma NOn ho sentito nulla :rolleyes:

Cmq ... per TUTTI:

Se non rispondo ho cade la linea, NON e' che uno se la tira.....
Purtroppo, essendo collegato in GPRS, dalla zona in cui sono attualmente e' una tragedia ... a volte va a volte spaccheresti tutto :mad:

Highlander ha scritto:
Ti ho inviato piu' volte la richiesta d' autorizzazzione ma non la ricevo :(

anch'io... boh! con igor ho invece chattato.
stasera non so' se si sono, eventualmente vi cerco.
ciao ciao

giapao ha scritto:
anch'io... boh! con igor ho invece chattato.
stasera non so' se si sono, eventualmente vi cerco.
ciao ciao

Scusami ma proprio non mi ricordo di aver chattato con te:p

non che non voglia ma proprio non mi ricordo!

se ti ricordi quando è stato e me lo sai dire volentieri, anche perché comincio a preoccuparmi seriamente delle mie facoltà mentali:D

ciao

igor

igor ha scritto:
Scusami ma proprio non mi ricordo di aver chattato con te:p

non che non voglia ma proprio non mi ricordo!

se ti ricordi quando è stato e me lo sai dire volentieri, anche perché comincio a preoccuparmi seriamente delle mie facoltà mentali:D

ciao

igor

azz... scusa! non igor, ma jago! :D
vabbe', sono simili... :D
ciao ciao