Highlander
Bannato
Decibel ha scritto:
Io per quelli contattati ho tutte le autorizzazioni tranne quella di nordata che e' l'unica che mi appare con un punto interrogativo.
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Decibel ha scritto:
Io per quelli contattati ho tutte le autorizzazioni tranne quella di nordata che e' l'unica che mi appare con un punto interrogativo.
azz ... non mi e' arrivata la notifica .... non ti vedoHighlander ha scritto:
![]()
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo![]()
Ok !Decibel ha scritto:
azz ... non mi e' arrivata la notifica .... non ti vedo
angelone ha scritto:
Fai una prova, giusto per capire quanto puoi trovare: apri il prompt dei comandi (puoi farlo ?) e digita "ipconfig/all" (senza le virgolette) cosi' inizi a vedere un po' di parametri... se li vedi (e se vuoi) passameli via pm che cerco di darti qualche dritta!
Be' ... vedevo il punto interrogativo sul tuo nickname e ti ho chiesto l'autorizzazione.nordata ha scritto:
La cosa sembra procedere alla grande e mi devo essere perso per strada, quale autorizzazione devo dare ?
Ultim'ora:
Un questo momento mi è arrivata una richiesta da Decibel di permettere la mia visualizzazione, ho risposto sì, vi riferite a ciò ?
Ciao
Decibel ha scritto:
…
Highlander ti ho visto e ti ho risposto ma sei sparito !!!!
Gia'Girmi ha scritto:
@ Highlander
anch'io ho cercato di mandarti alcuni messaggi, ma ho visto tutta la sera la tua icona attivarsi e disattivarsi.
Il collegamento GPRS fa i capricci?
Vai tranquillo,giapao ha scritto:
se non ti dispiace, domani approfitto io...![]()
ti scrivo in mattinata, grazie!
ciao
Gianni
![]()
a cosa ti riferisci?angelone ha scritto:
Hai provato a configurarlo (opzioni->connessione) dicendogli di usare le porte 80 e 443 come alternativa ?
Scusa, parlavo di Skype, volevo capire se hai provato a variare qualche opzione riguardo la connessione.maurocip ha scritto:
a cosa ti riferisci?
Ti segnalo che nel mio profilo in dominio non è possibile:
1) accedere a pannello di controllo
2) impostare connessioni di rete
3) accedere alle opzioni di explorer
4) lanciare qualsiasi programma che cerchi di installare qualcosa su windows...
Idem per me,frcantat ha scritto:
...anch'io ho ancora molti utenti che sono in attesa di autorizzazione con un bel punto di domanda sul pallino...
...non ho mai capito se la risposta alla richiesta di autorizzazione è automatica oppure no...
bye
Francesco
angelone ha scritto:
Scusa, parlavo di Skype, volevo capire se hai provato a variare qualche opzione riguardo la connessione.
Hai modo di fare start->esegui ?
quello sì...angelone ha scritto:
Hai modo di fare start->esegui ?
Ciao,guz ha scritto:
Scusa angelone,
ti ho disturbato provando a fare una chiamata con skype...
ti sei accorto?
Mandi.-
Infatti devo fare in modo che tu possa recuperare le impostazioni del proxy... dimmi una cosa: quando ti colleghi con l'utente locale l'accesso a internet l'hai solo tramite un modem o anche via rete ?maurocip ha scritto:
quello sì...![]()
viceversa non saprei cosa mettere su Skype quando chiedo di collegarmi e lui mi chiede i parametri di connessione al proxi (icona in basso sulla maschera della userid).
angelone ha scritto:
Ciao,
ho visto di sfuggita la richiesta di autorizzazione ma non la chiamata, l'ho aperto sul portatile pero' sto lavorando sul fisso... ti e' arrivato l'ok dell'autorizzazione ?
Mandi
Angelo
Proviamo: start->esegui e digita "regedit" (senza le virgolette) e clicca su ok.maurocip ha scritto:
quello sì...![]()
viceversa non saprei cosa mettere su Skype quando chiedo di collegarmi e lui mi chiede i parametri di connessione al proxi (icona in basso sulla maschera della userid).