SkyHD su htpc come?

uhm ce da dire pero che le smart abbonate rispondono agli ecm con len 6f in maniera corretta questo con qualsiasi emu , pero ho notato una cosa che non mi spiego i tiers della mia card sono uguali a quelli di sei mesi fa non ce nessun tiers aggiunto per hd ? molto strano..........

Giacchè non riesco a trovare gli ECM nei log di NCEmucam ho dato un occhiata con vplug ma mi dà solo 58 byte.

Ragazzi ma fatemi capire una cosa..............:confused:
Scusatemi ma adesso faccio veramente fatica a seguirvi, qui si và sul "troppo" tecnico per le mie conoscenze........:p
Ma "smanettando" in quelche modo come diceva il guru PynkyZ riusciremo ancora a vedere Sky mondiale HD avendo solo l'abbo SD???????
Mi date qualche speranza o mi devo rassegnare..........
Sapete com'è adesso viste le partite in HD guardarle in SD è proprio una tristezza:cry:

Ciao SGNAO

Per adesso no, m spiace, ma stiamo vedendo cosa si possa fare...

Perché funzioni il log, bisogna usare ProgDVB e mettere i file di NCEcamemu direttamente dentro la cartella principale (non dentro /Plugins), e ovviamente settare l'INI affinché logghi gli ECM.

LAj ha detto:
direi pure una munnezza!
Ma si sta dicendo che basta modificare l'ECM per vedere HD.
Fammi capire come;)
Si dai fateci capire come...........:ave:
Ma spiegatelo come lo dovreste spiegare a vostro fratello di 12 anni.....:wtf:
E vi ricordo che questa è la vera forza del forum......:vicini:

Ciao SGNAO

PynkyZ ha detto:
Per adesso no, m spiace, ma stiamo vedendo cosa si possa fare...

Perché funzioni il log, bisogna usare ProgDVB e mettere i file di NCEcamemu direttamente dentro la cartella principale (non dentro /Plugins), e ovviamente settare l'INI affinché logghi gli ECM.

Quel che farebbe al caso nostro sarebbe una nuova versione del plugin ritocatta in modo che elimini da solo gli ultimi byte dell'ECM, se ho capito bene, perchè vedo dal monitor che gli ECM cambiano con alta frequenza Edited: e sono sempre diversi.

Ultima modifica:
non credo si possa fare molto e come se nella card ci sia un flag abilitato
per gli abbo hd infatti il tiers rimane uguale , dall ecm non puoi levare niente perche cambia completamente la sua struttura e la firma .........

Protrebbe essere che hanno attivato l'opzione di mariage con il decoder? Ciucchino comunque mi conferma che continua a vedere.

Comunque visto che ciuchino vede e anche altri con abbo hd vedono anche sul pc, il problema non è dell'emulatore ma di una qualche abilitazione che fanno sulla card. Quindi la finale ce la vediamo in Sd :cry: