• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKYHD e Mondiali: spendere il meno possibile

stealth82 ha detto:
Con MyTheatre e DVBViewer sì, ma provata poco, con la motorizzata attuale non c'è verso.

La Nova Plus supporta DiSEqC 1.0
Il rotore che hai montato è 1.2

come anche la TT S2-3200 HDTV

Ultima modifica:
LAj ha detto:
La Nova Plus supporta DiSEqC 1.0
Il rotore che hai montato è 1.2
E' sempre una questione di driver :D

Saar di MyTheatre a questo riguardo implemente driver proprietari che fan girare il "dischetto", ragion per cui il problema non si porrebbe :D

tra un po' tutti a comprare questa con il modulo CAM :fiufiu:

EDIT:
tra l'altro lo sapevate che in Tedeskia hanno fatto una scheda con CAM per WMCE e Premiere HD ...

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Ecco, ora un'altro danno, ai miei danni, è fatto...

Quanto c'è da aspettare?
Se non ci sono attese lunghe procedo anch'io ...del resto tutto quel che ci serve è una scheda!
Che ti hanno detto?

LAj ha detto:
Quanto c'è da aspettare?
Beh, prima che mi svegliassi - attorno alle 8.00 ( :D ), questa mattina mi hanno recapitato scheda e decoder. Avevo sottoscritto via internet giovedì pomeriggio: direi che son stati veloci :D

Finalmente ho visto un po' di HD SKY.

Confermo, cmq, dei problemi di freezing/squadrettamenti ogni tot secondi. Con ncemucam non c'è stato verso di far funzionare la SC mentre con NewCS tutto ok, almeno fino al 80'... poi buio. Boh

Non riesco a far vedere i graphs personalizzati ad AltDvb. Li ho fatti con GraphEdit e salvati nella cartella apposita ma il programma non me li vede. Idee?

PynkyZ ha detto:
Si chiamano DVB_xxxxx.grf?
Ahhhhhnnnnn, li devo chiamare DVB_ ... che furbo. D'altra parte è difficile concentrarsi mentre gioca l'Italia :D (che cmq ha giocato come suo solito, ovvero da schifo :rolleyes:)

PynkyZ ha detto:
Hai settato il packet size a 184?
Una delle prime cose che ho fatto... ma rimando ad un miglior approfondimento più tardi :D

LAj ha detto:
Tutto bene Stealth82?
Non lo so :D

Ieri le prove fatte si basavano sulla mia vecchia installazione (la prima in assoluto, 80cm + LNB 0,6) e siccome volevo montare il mio nuovo armamentario alla fine non ho avuto il tempo di provare. E non ho ancora finito: il rotore mi sta dando qualche problemino con il diseqc giacchè non ho più l'USALS (anche se, devo dire, in USALS il piatto sembrerebbe girare) :D. Questa sera dovrò approfondire :D

Ho poi spostato la parabola piccola per la calata in soggiorno e quindi non posso più ricollegarla fino al salotto dove ho l'HTPC.

Che dire, sono un po' fermo e per il momento mi posso solo godere SKY sulla TV normale (poco male, finalmente vedo la Gialappa's) :D

stealth82 ha detto:
Beh, prima che mi svegliassi - attorno alle 8.00 ( :D ), questa mattina mi hanno recapitato scheda e decoder. Avevo sottoscritto via internet giovedì pomeriggio: direi che son stati veloci :D

Velocissimi, ho ricevuto la scheda in 1+1/2 gg lavorativi ...ed è del tipo giusto( i pin combaciano tutti ;) )
Corro ad attivarla da mio cugino, il decoder mi sa che non lo spacchetto proprio se mio padre non si porta il segnale nel salone :p