Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto::asd: :asd: :asd:
Tu non lo sai - ora sì () - ma preso dallo sconforto di non poter prendere BBC HD per segnale troppo debole, avevo già provveduto a dotarmi di nuove "armi": ho acquistato una Gibertini 120cm + LNB Titanium 0,2db + rotore Jaeger DG-120. Parabola e nuove zanche andate a prendere di persona in quel di Padova e rotore ed LNB in consegna questa mattina. Il mio attuale "hardware" già venduto
. Se non va così lancio tutto fuori dalla finestra e giù dal tetto. Stavo così bene prima, senza i vari problemi SAT (ne ho incontrati di più in questo ultimo mese che in quasi 2 anni di HTPC liscio)...
Se non sono pazzie queste...
Ehm, avevo ciccato il linkLAj ha detto:Questa è DVB-s 2?
In cosa differisce dalla mia Hauppauge?
Qui dice ampia disponibilità!
E non è tutto... probabilmente lancerò dalla finestra la nuova Hauppauge visto chè è supportata malissimo (tutti, infatti, supportano la Nova-S PCI liscia, non plus) da vari programmi DVB...LAj ha detto:Grande! mi commuovi![]()
stealth82 ha detto:Ehm, avevo ciccato il link. Ora c'è quello corretto
![]()
In chiaro, non tutte le partite, ma pur sempre in chiaro. Insomma, vedi tucharger2000 ha detto:[OT]
ma su BBC HD che fanno di cosi' interessante ? I mondiali ?
[/OT]
charger2000 ha detto:[OT]
ma su BBC HD che fanno di cosi' interessante ? I mondiali ?
[/OT]
E questa volta davvero con 139€... ho fatto una scoperta sconvolgenteciuchino ha detto:Sembra che l'interesse maggiore sia quello.
Pensa che c'e' gente che spendendo un quarto se li vedeva con Sky senza problemi ...
Piglia piglia... piglia finchè puoiciuchino ha detto:ma vederli FTA e' piu' emozionante![]()
benegi ha detto:Stealth ............. quando tutto sarà che bello funzionante
Sarà un best-seller senza dubbiobenegi ha detto:Ci farai il riassunto di tutta ste Epopea che stai vivendo ............... ed inserirai per noi comuni mortali le giuste dritte ...........![]()
![]()
ciuchino ha detto:Per la cerimonia di chiusura![]()
E' che sto facendo 21 cose contemporaneamente e ogni tanto vado in saturazione dal multitaskingbenegi ha detto:Acc................. lo abbiamo perso ..........![]()
![]()
LAj ha detto:ciuchino,
grazie per la guida sui graph di ProgDVB![]()
stealth82 ha detto:Per chi ancora sta facendo un pensiero alla Technotrend DVB-S2 questa sembrerebbe arrivare in Italia proprio in questi giorni (la danno disponibile a magazzino per il 25 giugno): http://www.cesarex.com/product_info.php?cPath=28_36&products_id=204&osCsid=7ce7b448f18bd09c559350f1ca53771d.
Visto che è allo stesso prezzo del sito a suo tempo segnalato da PynkyZ risulterebbe molto più facile acquistarla in Italia![]()
Come una forma aliena non meglio identificata.LAj ha detto:Stealth82,
a te come è riconosciuta la Nova Plus?
Ecco, ora un'altro danno, ai miei danni, è fatto...stealth82 ha detto:Cmq se volete fiondarvi su skylife.it ora propongono l'abbonamento a 69€ ( )... ora lo faccio e vai di en-plein... così non mi perdo più una partita in HD.
stealth82 ha detto:Come una forma aliena non meglio identificata.
Aggiungere SkyHD al tuo normale abbonamento è gratis, oltre i 99€ di attivazione ei 7 ogni mese in più, vero?stealth82 ha detto:Ecco, ora un'altro danno, ai miei danni, è fatto...
Con MyTheatre e DVBViewer sì, ma provata poco, con la motorizzata attuale non c'è verso.LAj ha detto:![]()
ma funziona ..no( i software ) ?
No. A parte che non ho mai avuto SKY prima ma sembra, lo dico piano, che avendo l'HTPC si riesca anche con l'abbonamento normale.LAj ha detto:Aggiungere SkyHD al tuo normale abbonamento è gratis, vero?