stealth82
New member
Sono straziato dalla bellezza di questo tuo commentociuchino ha detto:Mai cambiare le buone abitudini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono straziato dalla bellezza di questo tuo commentociuchino ha detto:Mai cambiare le buone abitudini![]()
stealth82 ha detto:Devo cmq dire che la riproduzione non è perfettamente fluida come nel caso di MPEG-2 1080 ma escludo sia un problema di potenza visto il consumo segnalato. Forse il codec non proprio maturo?
jok ha detto:x rick2000
Per Sky HD attualmente non serve il supporto H264 dato che trasmette in MPEG2. Il filtro nVidia Purevideo va benissimo. In ogni caso per l'H264 puoi usare Coreavc 1.1.0.5 che garantisce fluidità maggiore del codec Cyberlink, senza cambiare scheda video.
Che versione usi di SkyView? Riesci a vedere HD Forum?
Jok
Ieri mio fratello, dovendo fare compere è andato in un ipermercato della zona, e fatto sta che nel reparto Tv su alcuni plasma stavano facendo vedere in diretta Spagna-Ucraina in HD di Sky....e mi ha detto che non si vedeva affatto bene rispetto al proiettore di casaciuchino ha detto:Il loop di HDFORUM si vede meglio ed e' piu' fluido su ricevitore Sky , inutile stare a raccontarcela ... IMHO.
PynkyZ ha detto:...dovrei provare con CoreAVC, vediamo se il solito amico mi fa provare di nuovo il suo: nel caso, che setting mettete in CoreAvc (deblocking/deinterlacing)?
Io sono in standard deblocking e software deinterlacing, la miglior configurazione credo. A pelle avevo provato anche il DirectShow deinterlacing ma restituisce una colorimetria totalmente sballata.PynkyZ ha detto:che setting mettete in CoreAvc (deblocking/deinterlacing)?
C'è da dire che non ho riprovato con i Cyberlink. Volevo farlo, poi mi sono accorto di averlo già disinstallatociuchino ha detto:La 6600 di stealth82 deve essere tarocca
Non so' a me con la ATI va' meglio Cyberlink con HDforum , Coreavc ha troppe opzioni strane![]()
rick2000 ha detto:ciao, uso la versione 1.5117.0.4684, riesco a vedere sky promo hd solo utilizzando i cyberlink 7, se metto gli nvidia ho schermo nero, hd forum non riesco a vederlo per il momento... adesso compro i nuovi coreavc e vediamo se le cose migliorano
Ho provato ma mi dice che non trova alcun hardware (ho scaricato il plugin/library per la Nova-S)PynkyZ ha detto:Prova con AltDVB
Beh, chiaroPynkyZ ha detto:E l'hai scompattato nella directory corretta, spero![]()
Giusto ieri sono usciti dei nuovi drivers. Proverò quelli altrimenti i WHQL più vecchi. Vediamo...stealth82 ha detto:Beh, chiaro
Quando il prog si avvia vedo il popup delle libraries che mi presenta una voce del tutto simile, vado a memoria, a qualcosa che si riferisce alla Nova.
stealth82 ha detto:Insomma, un disastro.
:asd: :asd: :asd:ciuchino ha detto:Siamo impazziti col dreambox di un amico Invacom/Stab/Usals , stessi tuoi problemi la padella ogni tanto faceva il ballo di San Vito.
stealth82 Se non sono pazzie queste...[/QUOTE ha detto:![]()
DVBviewer nuovo che va' finalmente in VMR7 , CAT 6.3 cosi' posso usare la DXVA di Cyberlink (na' ciofeca come guadagno a 1080i) ... BBC HD finalmente ho visto un pezzo di partita come piace a me'.
Ora se con i CAT 6.6 non sistemano sta' storia della DXVA ... la martellata che dovevo gia' dargli tempo fa' non gliela toglie nessuno e passo ad Nvidia![]()
Per chi ancora sta facendo un pensiero alla Technotrend DVB-S2 questa sembrerebbe arrivare in Italia proprio in questi giorni (la danno disponibile a magazzino per il 25 giugno): http://www.cesarex.com/product_info.php?cPath=28_36&products_id=204&osCsid=7ce7b448f18bd09c559350f1ca53771d.jok ha detto:P.S.: per il co-buy della Technotrend o Hauppauge DVB-S2 nessuna novità ?