stealth82
New member
Infatti son qua che spero per il megliostazzatleta ha detto:questa potrebbe essere la risposta DEFINITIVA a costo ZERO![]()
Siamo sicuri che non trasmettano in H.264? :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti son qua che spero per il megliostazzatleta ha detto:questa potrebbe essere la risposta DEFINITIVA a costo ZERO![]()
stazzatleta ha detto:questa potrebbe essere la risposta DEFINITIVA a costo ZERO![]()
stealth82 ha detto:Infatti son qua che spero per il meglio
Siamo sicuri che non trasmettano in H.264? :mbe:
ciuchino ha detto:Al costo di un HUMAX HDCI 2000+ motore + abitare al nord + sperare.
PynkyZ ha detto:Il nuovo PowerDVD7 riconosce automaticamente, quando abilito l'aCcelerazione Hardware, il tipo (nvidia Purevideo), e direi che funziona piuttosto bene. Su HDForum gira perfettamente fluido senza il minimo scatto con occupazione della CPU di 65-75%, sui vari promo di Sky su alcuni gira perfettamente (forzando il Weave cmq) su altri invece perde frame abbastanza spesso...
PynkyZ ha detto:Il nuovo PowerDVD7 riconosce automaticamente, quando abilito l'aCcelerazione Hardware, il tipo (nvidia Purevideo), e direi che funziona piuttosto bene. Su HDForum gira perfettamente fluido senza il minimo scatto con occupazione della CPU di 65-75%, sui vari promo di Sky su alcuni gira perfettamente (forzando il Weave cmq) su altri invece perde frame abbastanza spesso...
stealth82 ha detto:Infatti son qua che spero per il meglio![]()
Non sai quanto vorrei essere lì con voi...ciuchino ha detto:Ti stiamo aspettando alla BBC ... gira il motore ?
stealth82 ha detto:P.S. Per il BBC HD (che tra l'altro mi da no signal su quel transponder) mi confermi che ci vuole il DVBviewer per gestire la trasmissione in H.264 giusto?
Caspita, ho comprato tutto nuovo. L'LNB di quelli topici (Invacom), cavo (forse questo di non troppa elevata sezione) della lunghezza di 20mt o poco meno e parabolotto di buon diametro. Se penso a quanti "sforzi" ho fatto mi vien maleciuchino ha detto:lunghezza/qualita' del cavo + LNB a bassa figura di rumore fanno il resto.
Non ho la tua scheda per cui non so' dirti altro.
Proverò, ora ho spento il vpr.ciuchino ha detto:Prova a togliere la CAM oppure setta Mytheatre per non usare la CI , nelle avanzate disabilita tutti i plugins.
A parte il problema di lip sync, ma ho provato solo su un canale e per poco tempo, mi sembrava vi fosse solo il problema degli scattini.ciuchino ha detto:Verifica che sui canali in chiaro non hai problemi.
Official.ciuchino ha detto:La CAM e' irdeto ufficiale oppure tarocca ?
ciuchino ha detto:Twinhan ...![]()