stealth82
New member
Ieri ho battagliato per qualche ora con i driver WDM e BDA della TwinHan scoprendo due cose: i driver BDA (oltre a rendere la scheda compatibile con Meedio) lavorano più lentamente, compreso il puntamento parabola, tuttavia incrementano la "sensibilità" del tuner che rileva canali su transponders prima dati come senza segnale (è grazie ai BDA che ho agganciato BBC HD).
Purtroppo i problemi di stuttering e squadrettamenti permangono ragion per cui, come consigliato da PynkyZ, mi sono fiondato sulla Nova-S, mio ultimo tentativo per manifesti limiti di tempo.
Speriamo bene :sperem:
P.S. Nel frattempo posso dire che se fin da subito mi facevo SKY HD (nella sua offerta più piena, 1 anno di contratto), risparmiavo soldi rispetto a quelli attualmente investiti... della serie "ciuchino l'aveva detto"
Purtroppo i problemi di stuttering e squadrettamenti permangono ragion per cui, come consigliato da PynkyZ, mi sono fiondato sulla Nova-S, mio ultimo tentativo per manifesti limiti di tempo.
Speriamo bene :sperem:
P.S. Nel frattempo posso dire che se fin da subito mi facevo SKY HD (nella sua offerta più piena, 1 anno di contratto), risparmiavo soldi rispetto a quelli attualmente investiti... della serie "ciuchino l'aveva detto"