Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
srg_70 ha detto:supporta anche USALS?
Purtroppo NO!! Non sai quanto ho insistito su questa funzione..
biscowar ha detto:Ricapitolando
ciuchino ha detto:Usals per Mytheatre ... devo provarlo
Peccato l'H264.
PynkyZ ha detto:Dopo aver provato la versione PowerDVD6 con supporto Nvidia per accelerare H.264 devo dire che effettivamente HdForum sul mio P4 3.0GHz + GF 6600 con quel codec è perfetto (per qualità e fluidità) al 90%...solo ogni tanto si vede qualche salto di frame...probabilmente col 3.0GHz sono proprio al limite...basterebbe giusto un poco più di potenza...
silvestro ha detto:Ciao. scusate se mi intrometto, a questo punto sono in un caos totale! Ho tra le mani questo benedetto decoder sky hd, ho un htpc collegato ad un ctr electohome 4100,....................
Silvestro
biscowar ha detto:Intanto una Tv Lcd o Plasma HD ready
silvestro ha detto:grazie! Ma io ho un Elecrohome ctr non ho un lcd o plasma HD ready, il problema è quello di visionarlo su ctr tramite htpc.
grazie
biscowar ha detto:Il problema è inanzitutto che il tuo crt non penso sia in grado di visualizzare segnali HD
Estratto da qui (BetaBoy ha detto:The SKY content is a TS AVC stream with MBAFF interlaced. It will not play peroperly will CoreAVC 1.1 is released next week.
stealth82 ha detto:Estratto da qui ():
silvestro ha detto:Ciao. scusate se mi intrometto, a questo punto sono in un caos totale! Ho tra le mani questo benedetto decoder sky hd, ho un htpc collegato ad un ctr electohome 4100, adesso cosa mi serve per riuscire a visualizzare i canali in alta definizione, giuro che non riesco a comprendere se è possibile, grazie della pazienza.
se voltete potete rispondmi in pm o a : rino.forgione@libero.it
Silvestro