Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A te otaner funziona ugualmente CoreAVC con tutti gli output format attivati? Che versione usi al momento?stealth82 ha detto:Se imposto CoreAVC in questo modo funziona.
![]()
Cioè non oltre il YUY2... ora mi tocca indagare anche questa cosa... che stress
Domanda: l'ho installato anch'io l'ArcSoft.lighttear ha detto:Mi sono deciso allora a provare i codec h.264 trial della Arcsoft e devo dire che ora funziona tutto molto bene:
in decodifica hw h.264 (il codec Arcsoft evidenzia una spunta su dxva 1) ora la fluidità è perfetta e l'occupazione di cpu è inferiore al 5% lasciando presupporre la fattibilità anche su un pc molto meno potente ma dotato di una Ati serie HD.
stealth82 ha detto:Se apro GraphStudio li vedo correttamente registrati ma se tento di renderizzare un .ts H.264 il filtro non si "pinna" e quindi non ci posso fare niente.
stealth82 ha detto: