Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
HI-NRG ha detto:I prodotti si moltiplicano:
http://www.videosatservice.com/High_Definition.htm
Credo che alla fine ognuno trovera' il prodotto piu' adatto alle sue esigenze, io per primo me lo auguro.
Hellas1985 ha detto:Tutti e 2 HDCP non dichiarati o prova non valida?
Vi prego se conoscete una maniera per fare una prova sicura per favore ditelo.
Hellas1985 ha detto:.
Il film era la copia di backup (fa la differenza?) di monster & co e si vedeva su tutti e due i TV.
Tutti e 2 HDCP non dichiarati o prova non valida?
Vi prego se conoscete una maniera per fare una prova sicura per favore ditelo.
PynkyZ ha detto:Se la sorgente non è flaggata per richiedere l'HDCP, perché l'HDCP dovrebbe entrare in funzione di suo?
Esatto. Da tutto ciò che ho letto, visto, sentito e provato è proprio così. Non conta il supporto dvd inserito (originale, backup etc.): il protocollo hdcp prevede una catena video compatibile con le specifiche hdcp al 100%, altrimenti non si vede niente (nemmeno il menù del dvd... nemmeno se non inserisco alcun dvd nel cassetto). Il mio Marantz 7600 (hdcp compliant), ad esempio, collegato in hdmi al mio plasma (non hdcp) attraverso un adattatore DVI, non visualizza nemmeno il menù (nemmeno se lo accendo senza inserire alcun dvd). CiaoHellas1985 ha detto:Una considerazione:se HDMI e' sempre HDCP per definizione non dovrebbe significare che per funzionare ha a prescindere bisogno di essere collegato ad un'altra periferica HDCP?Come dire "se tv e dvd non sono tutti e 2 HDCP non possono comunicare e non si vede manco il menu' di setup del DVD",come fosse un protocollo di comunicazione.
Posso assicurare che tutta la trilogia Il Signore Degli Anelli attiva HDCP, per cui è una prova attendibile con questo titolo.Guido310 ha detto:Giusto, rimane da chiedersi se un DVD originale "scateni" l'entrata in funzione dell'HDCP,
brunomar ha detto:acquistato il Dtrovision (modello vecchio) tutto OK HDCP rimossa e visione perfetta.
brunomar ha detto:....
Quando ho comprato il lettore DVD Samsung HD950, collegato da HDMI a DVI sul mio plasma con DVD originali vedevo solo una scherama blù e sentivo l'audio dal SintoAmpli perchè si inseriva la protezione HDCP, acquistato il Dtrovision (modello vecchio) tutto OK HDCP rimossa e visione perfetta.