Il decoder di Sky ha 2 uscite Hdmi output??
Non il decoder originale di Sky che ha solo una Hdmi ma qualche decoder compatibile che va bene anche con Sky che magari abbia una doppia uscita Hdmi??
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il decoder di Sky ha 2 uscite Hdmi output??
Non il decoder originale di Sky che ha solo una Hdmi ma qualche decoder compatibile che va bene anche con Sky che magari abbia una doppia uscita Hdmi??
Grazie
Nessun decoder degno di tale nome (Dreambox, Clarke-Tech, VU-Solo, Vantage, per citare i più famosi) ha un doppia uscita HDMI (a cosa servirebbe???????);
comunque, anche se esistesse, la SC di Sky la puoi solo infilare nei loro box.....Su tutti gli altri sono 2 anni che non funziona più.
Ciao,
tutto ok con gli extender?
Hai ancora avuto il problema di aggancio del segnale?
che sky esce con due cavi uno lo attacchi al tv del salone e l'altro lo puoi mandare al tv in cucina facendo passare il cavo hdmi, o con l'extender!!
non c'è piu bisogno dello split!!
Infatti anche io non ho trovato un granchè di info circa questo prodotto. Sicuramente farò da cavia perchè voglio il segnale su più prese e con gli extender andrei alla stessa cifra piu o meno.
MI è venuto in mente di sentire qualche albergo che sicuramente usano qualche cosa del genere, ma che mi ricodi io la resa nelle camere è pessima e quindi ..........[CUT]
Il trasmettitore ir lo voglio mettere tramite cavo antenna. Quello e' il problema minore ne ho gia trovati due modelli con pareri molto positivi e vado quasi sul sicuro.
Il dubbio sta nel modulatore visto il costo avere qualche parere non faceva male