Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato ieri il Marmitek 81.....montato con cavo cat 6 diretto .....che dire ....una meraviglia vedere sky in HD in cucina.....messo pure in rete IP.....va abbastanza bene a parte ma molto raramente l'immagine rallenta un po', scende un po di risoluzione...ma in compenso è molto accettabile...........con cavo cat6 diretto... HD ottimo.
Per favor..........[CUT]
ho parlato con il negozio e mi hanno consigliato la marca ATEN, la conoscete??
Aten VE810 (HDMI Extender ed estensore telecomando bidirezionale su cavo Cat.5, alimentato dal solo cavo di rete)
supporta full hd, blue ray, 3d
da accoppiare con ATEN VS182 Splitter, in modo da mandare un hdmi al tv in salone e un hdmi al extender, che invierà il segn..........[CUT]
L'avevo adocchiato proprio ieri su ebay.
L'unico inconveniente, se si può dire così, è che serve il doppio cavo ethernet.
Devi posizionare il sensore del sender all'altezza del sensore ir del decoder ma non attaccato, alla distanza di ca 1 cm, "in piedi" davanti al decoder. Per darti un'idea, io ho attaccato la parte finale del filo, lasciando appunto il sensore in piedi, al filo del ripiano dov'è posizionato skyArrivato ieri il Marmitek 81.....montato con cavo cat 6 diretto .....che dire ....una meraviglia vedere sky in HD in cucina.....messo pure in rete IP.....va abbastanza bene a parte ma molto raramente l'immagine rallenta un po', scende un po di risoluzione...ma in compenso è molto accettabile...........con cavo cat6 diretto... HD ottimo.
Per favor..........[CUT]
Devi posizionare il sensore del sender all'altezza del sensore ir del decoder ma non attaccato, alla distanza di ca 1 cm, "in piedi" davanti al decoder. Per darti un'idea, io ho attaccato la parte finale del filo, lasciando appunto il sensore in piedi, al filo del ripiano dov'è posizionato sky
No i miei erano diversi.
i terminali dei miei cavi sono diversi: uno "bombato" che va posto ad 1 cm dal decoder sky ed uno con un piccolo led che va posto attaccato al tv di destinazione
fai la voce grossa col venditore, digli che a te garantisce lui e non ti interessa dei suoi rapporti con Marmitek, che ti sostituisse il solo cavo errato