Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è la configurazione 1:1. A me serve una configurazione 1:M con IR bidirezionale.
......stavo valutando anche i Techly http://www.techly.com/it/amplificat...e-rete-ip-con-controllo-ir-8057685306028.html che su Amazon si riescono a trovare a buon pr..........[CUT]
Sono praticamente identici ai Cablematic (quelli che ho io sono di un'altra marca ancora, ma sono identici, infatti il secondo ricevitore l'ho comprato in cina ad un prezzo ridicolo);
per quanto riguarda la compressione dei Gefen.......In questo anno e mezzo in cui mi sono dato alla caccia ed alla lettura delle info dei prodotti ho capito che, se n..........[CUT]
Esatto, in più ha l'uscita HDMI per collegarlo in locale, quindi non hai nemmeno bisogno di uno splitter e ti basta acquistare un receiver aggiuntivo (uno è già compreso nella confezione) per portarti il segnale nei 2 locali in cui ne hai bisogno e te ne rimane ancora uno libero per una futura applicazione.
cosa importante che ho paura a chiederti..![]()
1- ha il ricevitore ir per il telecomando??
2- possono essere alimentati da cavo ethernet o hanno bisongo di alimentatore??
grazie