Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima la gestione del telecomando anche con mySky.[CUT]
ha ir per telecomando??
Arrivati i Marmitek 81 che mi hanno mandato in sostituzione degli 80 non funzionanti. Questa volta funzionano.
Che dire... la qualità con uscita sorgente a 1080i non è eccelsa. Nulla a che vedere con i sendere che utilizzano due cavi. Se si abbassa l'uscita della sorgente a 720p si ha una buona qualità anche sulla tv ricevente (hd ready). Ottima la..........[CUT]
Finalmente sono riuscito ad installare in modo definitivo gli HD-Link nella sala HT e li ho testati a fondo;
la catena del segnale è: ricevitore LAN-HDMI->Calibre Vantage->Yamaha RX-V1071->VPR.
Il fatto di far processare il segnale al Vantage da un boost immenso alle immagini, calibrato con un po' di senso, le immagini restituite sono dett..........[CUT]
Le cinesate sono over cat quindi solo punto-punto ma si vedono meglio (non noto differenze rispetto al collegamento diretto).
a questo punto al mio amico consiglio uno splitter a 4 uscite e gli colleghiamo 2 coppie di cinesate.
io ho comprato da un tedesco su Ebay (trovi il link 12-13 post indietro ma adesso li vende a 189 euri contro i 59 a cui li ho comprati io. un prodotto paragonabile (sono tutti uguali)ciao
un esempio di cinesata su cat5e con ir incorporato sarebbe? io ho visto il lindi 38002 (che credo sia cinesata) ma temo la perdita di qualità dovuta a due cose: la compressione M-JPEG e i connettori maschio femmina a muro (1 per stanza)1&a..........[CUT]
ciao
il prodotto di cui parli è questo?
http://www.amazon.it/Sewell-HD-Link-...productDetails
a quanto pare non è disponibile sul mercato italiano se possibile potrei sapere dove lo hai comprato?
mi servirebbe poi un'informazione importante: in base alla tua esperienza su cavo cat5e (15m totali) non diretto ma interrotto da due prese bticino a muro come si comporterebbe? ..........[CUT]
Scusate, chiedo la vostra attenzione e consulenza su un'inserzione apparsa sulla Baia, visibile in questo Link
Si parla come chiaramente dichiarato di un Kit per trasportare Sky via Lan, sfruttando il Powerline, ..........[CUT]
Gli extender li ho presi su Amazon.co.uk (questo è il link: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00CIZSFWA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00)
Riguardo al collegamento LAN che andresti a fare, penso che non ci sia nessun problema nel collegare gli extender mediante frutti a muro, anche perché la lunghezza limite è ..........[CUT]
Ho utilizzato gli alimentatori presenti nella confezione a cui ho collegato un riduttore UK/Shuko da 2€.
Questi extender NON sono una "cinesata", in quanto, come detto qualche post prima, non comprimono in MJPEG, non droppano i fotogrammi, riconoscono perfettamente le cadenze interlacciate 50/60ì e progressive 24/50/60p e non le &qu..........[CUT]
Gli extender li ho presi su Amazon.co.uk