Gli ho mandato una mail...vediamo se rispondono
Altrimenti bisogna prendere quelli senza ir e poi trovare il modo di inviare l'IR
Ciao Guido,
anch'io ho inviato una mail e mi è stato risposto che sperano di ricevere nuovo stock entro il 15/02.
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli ho mandato una mail...vediamo se rispondono
Altrimenti bisogna prendere quelli senza ir e poi trovare il modo di inviare l'IR
ho preso le Cablematic [CUT]
Mi unisco al gruppo degli sky "ethernetisti" per raccontarvi anche la mia esperienza:
dopo la "morte" prematura dei deco nonsky, mi sono addentrato in ricerche spasmodiche per dividere l'abbo in più stanze ed alla fine ho preso le Cablematic (le mie sono EX-Pro, arrivano da amazon.uk e costano meno del singolo ricevitore postato..........[CUT]
Mi unisco al gruppo degli sky "ethernetisti" per raccontarvi anche la mia esperienza:
@ giocas: io ho tirato i cavi di rete all'interno della canalina utilizzata dai cavi video (sat e antenna) in modo da arrivare esattamente dove sono posizionate TV e VPR, per la rete dati utilizzo le powerline[CUT]
grazie delle info, ho guardato sul sito inglese dell'amazzone, ma non ho visto versioni che gestiscano anche IR, volendo fare un singolo trasferimento tra due postazioni (no rete eth ma cavi eth dedicati) mi sai indicare un kit della cablematic?
grazie, ciao
Questa versione "teoricamente" viaggia anche su Powerline TCP ed ha anche controllo REMOTE IR
http://www.amazon.co.uk/Ethernet-CA...3571&sr=1-1&keywords=hdmi+extender+tcp+remote