• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky UK: avanti con 3D e Ultra HD

Redazione

Redazione
Messaggi
377
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8334.html

La divisione britannica di Sky Sports ha confermato, per bocca del direttore della produzione, l'impegno sui contenuti in 3D, nonché l'interesse per la tecnologia 4K Ultra HD giudicata, però, non ancora matura

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Con i mondiali di calcio in arrivo ed un 2014 dove tutti i produttori o quasi punteranno molto su ULTRA HD, non dubito che su Sky arriveranno anche i primi canali dedicati.
Curioso di vedere con quale qualità.
 
penso anche io che l'eventuale arrivo di tv con 3d autostereoscopico valido, darebbe un impulso importante alla domanda di contenuto 3d. per quel che riguarda il 4k, benvenga, non credo che escluda il 3d di suo (3d + 4k?), piuttosto ci sarà da definire un formato commerciale di diffusione dei contenuti prima che le tv 4k abbiano realmente un senso.
 
Nelle parole dei del dirigente sky traspare molto orgoglio e poca lucidità e tutto questo per giustificar il prezzo dell'abbonamento che se togliessero il 3D magari a favore d'un vero hd, ovvero 1080p come la bbc o blueray gli abbonati potrebbero non gradire.
Il 3D oltre ad esser di passaggio è stato un flop... Un gran successo non c'è l'ha avuto negli anni 520 quando venne scoperto e neanche in questa formula ha dato i risultati sperati... AVANTI TUTTA 4K!! :)
 
Top