Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O semplicemente la presa di rete è troppo lontana dal decoder?
Io con un cavo da 20m ci arrivo giusto giusto, e lo devo lasciare srotolato sul pavimento per casa: se per te è una cosa fattibile....
Di certo non mi metto a fissare 30m di cavo (perché tanti me ne servirebbero, fra giri, angoli muri da bucare e quant'altro, e forse pure di ..........[CUT]
...anch'io come bradipolpo ho la presa in un posto irragiungibile e anche se le alternative di pochi euro come da voi indicate esistono a che pro? per vedere tutto in sd?...Piuttosto non capisco come possa sky proporre ancora decoder privi di modulo WIFI (da quello che so io), facendo ormai dell'OnDemand il suo cavallo di battaglia :boh:
Non vedo cosa c'entri con il SuperHD, visto che è un apparecchio dedicato allo streaming via internet per il servizio Sky OnLine
Scusami, pensavo fosse in tema!
Devi collegarlo almeno una volta, anche solo per pochi secondi, ma no c'è bisogno di connetterlo ogni volta, visto che i programmi in SuperHD arrivano via satellite