Sky Super HD

Router ADSL sempre acceso ~ 15 euro
Decoder sky circa il doppio ~ 30 euro

Non e' pochissimo (pensavo meno) ma comunque, almeno per me, nemmeno una cifra tale da giustificare la rottura di scatole di accendi/spegni .
Appunto , aggiungi poi che il bskyb (le altre versioni non lo so ) di notte se non ha nulla da fare va in deep standby (consumo quasi nullo ) , anche io sempre alimentato

Ormai la migliore programmazione in termini di qualità dell'HD è quella di SKY Atlantic.
Fortitude strepitosa e la solita House of Cards su tutte.
Siete d'accordo?

Vero, ma anche sky cinema1 ultimamente non è male mediamente... Ora ad esempio "La gente che sta bene" direi molto buono anche su immagini scure e pochissimo dfc pur avendo spento l'ifc.

ma intendi in genere o con "Percy Jackson e............"?
Sinceramente credo che per poter notare realmente differenze bisognerebbe switchare fra la versione hd e la super hd. Per carità si può affermare che un super hd si vede bene ma notare le differenze con lo stesso film trasmesso in hd sempre da sky, a memoria, la vedo difficile

Non ho ancora visto Percy Jackson, ma in genere anche senza switchare basta osservare una qualsiasi scena in notturna per notare una macroscopica differenza coi normali film in HD, con assenza totale o quasi di artefatti o macroblocking. E sicuramente un maggiore dettaglio nelle scene più luminose.

Perdonatemi ... sono solo io che non noto differenza con questo SuperHD?

io una certa differenza in positivo la noto sicuramente. Considera che ho un Sony w955 spesso tacciato di essere piuttosto debole sui neri. In super hd noto un discreto miglioramento nel dettaglio e nella resa della scala dei grigi. Dove non noto niente di diverso è nelle animazioni che sono già perfette in HD

Scusate se mi inserisco e chiedo scusa anticipatamente ma ho letto 2/3 della discussione e non ho trovato la risposta...Ma il decoder deve essere collegato a Internet per scaricare la programmazione Super HD? grazie

Devi collegarlo almeno una volta, anche solo per pochi secondi, ma no c'è bisogno di connetterlo ogni volta, visto che i programmi in SuperHD arrivano via satellite

Ultima modifica:
Ciao scusa un'ultima cosa rispetto all'immagine che tu hai postato al punto #159, io nn mi trovo come vedi nella mia immagine le icone come le tue con un preview ma solo delle scritte, è perché nn mi sono mai collegato on line o sto guardando nel punto errato? grazie

Allegati

• sky2.jpg
    sky2.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 16
L'interfaccia con le icone si "attiva" solo quando sei connesso; quando non lo sei hai il semplice "elenco".
In ogni caso, anche se non sei connesso, il programma in SuperHD viene indicato con la dicitura SUperHD al posto del canale nell'"elenco"

Ultima modifica:
perfetto grazie 1000, proverò a collegarlo...infatti solo che nn avendolo mai connesso nn ha mai scaricato nessun contenuto in settimana mi procuro un cavo di rete e lo collego per un oretta giusto per battezzarlo e vediamo se poi mi scarica gli aggiornamenti....

Ultima modifica:
non c'è bisogno di tenerlo collegato per ore (a meno che ovviamente non sei interesato ai contenuti OnDemand via internet), non deve scaricare nulla, bastano anche pochi secondi (il programma i SuperHD arriva via satellite, non via rete)