Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tutto nella piu' limpida legalita' , ho gia' sky multivision e fastweb , volevo solo vedere sky sul portatile tramite wireless per questioni di comodita'. Quindi e' possibile in wireless?lordsnk ha detto:Per vedere sky ti serve una scheda sat usb Common Interfece + cam oppure scheda sat usb con smartmouse.
Qualsiasi altro metodo è illegale e pertanto viola le regole del forum.
Ora mi spiego meglio . C'e' un sistema , legale, per vedere sky sul mio notebook seduto comodamente sul letto . Questo perche' nella mia camera da letto non ho il tv ne' l'antenna della parabola.lordsnk ha detto:Se ho capito bene hai il decoder satellitare e vorresti collegarlo in wifi per vedere Sky sul pc.
Se è così allora vuoi fare "card sharing" ed è illegale.
In caso contrario cerca di essere più preciso per poterti aiutare.![]()
opino1 ha detto:C'e' un sistema , legale, per vedere sky sul mio notebook seduto comodamente sul letto . Questo perche' nella mia camera da letto non ho il tv ne' l'antenna della parabola.
lordsnk ha detto:Se per vedere sky nelle altre stanze usi il decoder sat non c'è una soluzione legale.
Per risolvere devi portare la presa satellitare nella camera da letto e seguire le istruzioni del mio primo post.[/QUOTScegliamo la SmarCAM
Con il recente debutto delle CAM HD, l’assortimento di moduli Common Interface per le piattaforme digitali terrestri e satellitari italiane è pressoché completo, anche se manca all’appello SKY che utilizza un sistema di codifica “chiuso” e non disponibile su moduli CI esterni
Scusa guarda un po' cosa ho trovato , secondo te e' corretto "
A parte il tuo tono, ma che ragionamento fai? Allora dovrebbero ritirare tutto dal mercato, perché di qualsiasi cosa se ne può fare un uso illecito.kazin ha detto:E allora perchè non comunichi a Sky che lo Slingbox viola i suoi diritti?
Se come dici tu lo Slingbox verrà subito ritirato dal mercato.
Così vedremo se hai ragione, che dici?![]()
Ma allora cosa hai letto? LOL!kazin ha detto:Ho tirato fuori il contratto Sky e non ho letto da nessuna parte che posso usarlo solo all'indirizzo di sottoscrizione e non alla casa a mare per esempio.
Come già detto non può essere lo slingbox a ledere i suoi diritti, è illegale l'uso che ne fai, ci vai di mezzo tè, di sicuro non la sling media.kazin ha detto:Se illegale come dite SKY farà qualcosa altrimenti non farà assolutamante niente, come ovvio del resto. Mi pare un controsenso supportare prima qualcosa e poi ritenerla illecita.
Magari tutti voi esperti di questioni legali sarete accontentati.
Guarda che lo slingbox non viola per nulla il contratto di sky: basta che lo usi a casa tua (e non fuori casa) e per visualizzare su un numero di tv pari al numero di schede che hai sottoscritto...kazin ha detto:Prova assoluta del fatto che SKY, supporta il software dello Slingbox con tanto di logo sulla scatola.
Penso che se sia di poco illegale, SKY non lo farebbe e non darebbe supporto.