Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciesse ha scritto:
Veramente un Responsabile Relazioni Pubbliche da licenziare...
Che figura, SKY fa acqua anche nel giustificarsi. Perché il problema è la pay tv in sè... Infatti, se ci fosse la possibilità di scegliersi il decoder, esserne proprietari e ordinare solo ciò che si vuole vedere con un metodo di autenticazione e pagamento sicuri, ricevendo una chiave di scrambling via rete in modo sicuro...
Ma SKY non è una pay tv, è una pay company e basta.
La qualità è un'altra cosa, call center compreso.
C.
Verissimo!Microfast ha scritto:
Diciamo che si sono adeguati velocemente agli standard italiani .....
Saluti
Marco
Magari t'avessero dato la parola...! Ma erano tutti impegnati a parare la mala gestione della questione ritardi nella consegna dei decoder e delle magagne del call center, figurati poi cosa t'avrebbero risposto se gli dicevi anche che il loro decoder ha anche una bassa qualità tecnica...RX360 ha scritto:
ragazzi c'ero anche io, avrei dovuto parlare anche della pessima qualita' dello skifobox, ma mi hanno tagliato alla fine x problemi di tempo.
ciao.
RX360 ha scritto:
veramente sono stato l'ultimo a parlare, del problema dei bombardamenti che fanno per la pirateria , ma che mette fuori uso anche le schede di chi non ha lo skifobox, non ho potuto introdurre il problema qualita' perche' tagliato, comunque non penso che si risolveva qualcosa, almeno la soddisfazione di dirgli in diretta tv che sono dei banditi, ma forse ci sara' una seconda occasione.
io ho bloccato il rid e recesso il contratto con decorrenza immediata.
ciao a tutti, sasa mi hai visto?
Kilo ha scritto:
Credo che sperare in una massiccia disdetta sia quantomai inverosimile, sia per il fatto che solo una piccola parte degli abbonati sarebbe disposta a disdire per la qualità del decoder, sia perchè la stragrande maggioranza non ha nemmeno la più pallida idea di che cosa sia la qualità... come credo sia stato dimostrato.
Ieri ho seguito la trasmissione ma non ho capito chi eri? Eri seduto in tribuna o nei posti al centro dello studio?RX360 ha scritto:
veramente sono stato l'ultimo a parlare, del problema dei bombardamenti che fanno per la pirateria , ma che mette fuori uso anche le schede di chi non ha lo skifobox, non ho potuto introdurre il problema qualita' perche' tagliato, comunque non penso che si risolveva qualcosa, almeno la soddisfazione di dirgli in diretta tv che sono dei banditi, ma forse ci sara' una seconda occasione.
io ho bloccato il rid e recesso il contratto con decorrenza immediata.
ciao a tutti, sasa mi hai visto?