Sky Stream: la prova del box in 4K senza parabola

“Semplificando si può dire che gli Sky Stream adottano chip più aggiornati, gli stessi che Sky ha utilizzato per i box Sky Q senza parabola, che infatti verranno tutti progressivamente aggiornati al nuovo sistema operativo”…. Ho un box Sky q Internet esattamente identico come architettura allo stream … ma dopo un anno di aggiornamento del sistema operativo non se parla e chi ha chiesto a Sky si è sentito rispondere di sostituire abbonamento e box…

E la prova del Dolby Atmos? Che sappia io è la prima volta che Sky lo introduce e la sua mancanza è uno dei motivi principali per cui ho disdetto mesi fa (insieme alla tecnologia HLG invece che HDR10).

Ma con l'opzione 4k i contenuti , che so ,di Netflix sono Dolby Atmos e/o Dolby Vision ? Ove presenti negli originali.

Ultima modifica:
Atmos e Dolby Vision sono supportati, il funzionamento dipende dal servizio (e relativo piano di abbonamento) e dall'app.

Ah, quindi Sky non ha finalmente introdotto atmos per i loro programmi. Senza parole, Sky UK è quasi 10 anni che l'ha introdotto, e qua ancora niente.