[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bhe se hanno i Pace e tu richiedi questo, perchè no? Dovrebbero dartelo senza problemi.
Il mio Pace comuqnue scalda anche da spento (Standby) e tanto :eek:

Ciao a tutti, ho un amstrad HD e da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento del firmware il decoder mi si spegne durante la visione dei film (anche non HD) ed ho degli artefatti a video che sono insopportabili... ieri mi stavo vedendo un film su SkyCinema3 (la fotocopia di jumanji ma di fantascienza) e la visione era insopportabile... gli ho dovuto puntare il ventilatore contro per non avere più reset in automatico e migliorare la visione.
Altri hanno questi problemi dall'ultimo aggiornamento? A me sembra che scaldi ancora più di prima (fermo restando che la temperatura dell'aria in questi giorni è aumentata)

ti do un consiglio,mettilo in piedi con la smart card verso l'alto(io ho fatto un piedistallo artigianale xchè c'è il rischio che cade)c 'è l'ho da giugno dell'anno scorso cosi' e ho risolto tutti i probl.di surriscaldamento,non mi si blocca piu'.ciao

io ho il pace hd da sei mesi dopo aver avuto 3 amstrad sostituiti per vari problemi, poi finalmente mi è arrivato il pace che ha una qualità d'immagine assolutamente superiore in sd al punto che con scart rgb su plasma 42 pollici 42pv60 panasonic sono altamente soddifatto, in HD i due decoder sono uguali, il mio pace e' infilato in un mobile a ripiani e nonostante abbastanza chiuso e la stagione estiva, scalda ma non mi da' nessun problema.

sailor.65 ha detto:
il pace che ha una qualità d'immagine assolutamente superiore in sd al punto che con scart rgb su plasma 42 pollici 42pv60 panasonic sono altamente soddifatto

Allora chiedo la sostituzione....anche io ho il 42pv60.... magari prima passo allo sky service e chiedo se hanno il pace

assicurato al 100%,ripeto, io è da un anno che l'ho in piedi, mai piu' blocchi di nessun tipo.Tutto xche' i cervelloni che l'hanno costruito hanno messo l'alimentatore sotto le schede video e di conseguenza dopo un po' iniziano i problemi.Ciao

Devo dire che pure io l'ho posizionato in verticale per motivi logistici e non ho mai avuto i problemi che lamentate.

Come scrissi tempo fa, io tengo il decoder PaceHD in orizzontale, ma appoggiato su 4 cubetti di Lego che ne garantisco una migliore areazione verso il basso ;)

Io il mio Amstrad lo mettero' nel frigorifero ;)

PS:
da qualche giorno non sono piu' disponibili le informazioni dei programmi.
Premendo il tasto " i ", appare solo "la descrizione dell'evento non e' disponibile".
Tutto il resto, trama ecc ecc spariti nel nulla...
Nessuna info su nessun canale: SKY, Mediaset, altri...
:confused:
Capita anche a voi?

Zio

PACE: lentezza guida TV

Come da oggetto, dopo aver aggiornato 10gg fa il SW (40.017.0b) perchè non funzionava l'acquisto primafila, la guida TV è lentissima nel caricamento e nelle info dei programmi è tornato "la descrizione dell'evento non e' disponibile" per i primi secondi.

Ho riavviato e ricaricato il sw più volte senza miglioramenti. Prima non avevo problemi!

Ciao
f

Ultima modifica:
Franzsys ha detto:
la guida TV è lentissima nel caricamento e nelle info dei programmi è tornato "la descrizione dell'evento non e' disponibile" per i primi secondi.
Idem.In piu',collegandomi con una sovrimpressione Primafila,a volte permane sul display un effetto "stampato" che dura diversi minuti.

GiuPpIz ha detto:
Si, basta staccare la presa di alimentazione per qualche secondo e riattaccarla e tutto torna come prima! ;)
Ah, ecco !
Allora staccare la spina e riattaccarla non seve solo per quando scalda, si blocca, va a scatti, manca l'audio, non cambia canale, fuma, va a farsi un giro, tifa per Casey Stoner, si sintonizza automaticamente sul festivalbar...
WOW, mi sento meglio ;)

Comunque 'gna faccio piu'...:mad:

Aggiornamento AMSTRAD HD disponibile

Non ho trovato post specifici sull'argomento quindi non so se è già stato detto. Ieri ho provveduto a forzare l'aggiornamento sull'Amstrad HD ed è finalmente comparso il nuovo menù tanto pubblicizzato.
Non vedo grandi miglioramenti ed inoltre non è più disponibile il 576i tra le opzioni dell'HDMI.

zeus000 ha detto:
salve a tutti !

sapete dirmi se è possibile utilizzare il decoder sky hd amstrad con un telecomando non originale ?

vorrei poter cambiare i canali con un'alto telecomando (uno di quelli 4 in 1) solo che non trovo assolutamente il codice esatto.

potete aiutarmi ?

grazie infinite.

saluti

che io sappia l'unico telecomando che ti sostituisce il telecomando originale skyhd è il digital 6 light (6 apparecchi) di meliconi che io uso attualmente costo 39 euro lo trovi in qualsiasi grande negozio, unica cosa attento, a me capita che dando un comando lo ripeta all'infimito, ad esempio alzi il volume e lui continua a alzare finchè non tocchi un altro tasto, l'ho sostituito ma sul nuovo che mi hanno dato mi è capitata la stessa cosa, questo inconveniente capita assai raramente tipo ogni 3/400 comandi, però capita.

Il mio One For All 8301 comanda a perfezione il decoder Pace HD. Non ricordo il codice perchè l'ho impostato almeno 6 mesi fa, ma è perfettamente alternativo al telecomando originale.