Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ziociccio ha detto:ma voi dite che si rovina qualcosa se lascio il decoder attaccato sia con la scart che con l'hdmi alla tv?
gimlos ha detto:ciao
RIASSUNTINO
- mandare lettera di lamentele a sky...........![]()
è giusto un "riassunto delle puntate precedenti"???
viganet ha detto:Cosa intendi per adattatore scart-component ?
Nel senso.... non è che sia una cosa così semplice ricavare il component da una Scart....
Ma il DVDO non possiede un ingresso RGB ?
GIANGI67 ha detto:Perfetto...ora tutto cio' che mi occorre e' un'adattatore scart-component.
salierno.f ha detto:E' più facile di quanto si pensi:
Bah, a me non risulta, sul mio pace il segnale scart RGBs è migliore di quello SD a 576i, tanto che l'uscita HDMI l'utilizzo solo per i canali HD. Ma sei sicuro di aver settato l'uscita scart su RGB e non su PAL?viganet ha detto:la qualità dei canali SD HDMI 576i era talmente superiore rispetto alla Scart RGB
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
è per caso capitato a qualcun'altro che via HDMI SKY (sia canali SD che HD) appaia in un francobollo (una finestra di circa 1/4 della risoluzione) in alto a sinistra?
Fino a ieri tutto ok, stamattina invece questa novità.
Via scart è tutto ok ed anche la connessione HDMI funziona correttamente in quando con il lettore DVD Pioneer DV-696 va bene sia a 720p che a 1080i.
Ora sto provando a fare l'aggiornamento del decoder, magari risolve...
Ciao
amrvf ha detto:Bah, a me non risulta, sul mio pace il segnale scart RGBs è migliore di quello SD a 576i, tanto che l'uscita HDMI l'utilizzo solo per i canali HD. Ma sei sicuro di aver settato l'uscita scart su RGB e non su PAL?
boccolotticinzia ha detto:Anche a me risulta così. Uscita Rgb notevolmente superiore ad hd con impostazione "originale".
boccolotticinzia ha detto:Scusami, qualora al pannello giungesse il segnale direttamente a 576i dal decoder tu dici che si vede molto meglio che in RGB ? Cioè si nota molto la differenza?
Peraltro la cosa "fica" di mettere in originale è che guardi tutti i canali (sia sd che hd) tramite il cavo hdmi.
viganet ha detto:Si ma questo è Scart --> RGB, mica Scart --> Component![]()
PS mi ci vorrebbe x il 3100![]()
viganet ha detto:Secondo me lasciando su "originale" i canali SD escono a 576P, ma non posso verificare...
spapagni ha detto:Confermo: escono in 576p
si vedono peggio che tramite scart