[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie iafaccio.
Da qualche tempo mi ero illuso che il decoder sky hd (pace) sarebbe funzionato decentemente... e non avevo più nemmeno quella rompitura di A.F.
Da oggi invece poter vedere un programma in hdmi è un terno al lotto.
Dopo aver "ammirato" la riverniciatura alla grafica delle info dei programmi mi faccio due semplici domande:
Sky ha migliorato la grafica dell'EPG? Forse sì (dipende dai gusti).
Sky ha aumentato la mia insoddisfazione ? Certamente sì :D :D :D

dadani ha detto:
Grazie iafaccio.
Sky ha migliorato la grafica dell'EPG? Forse sì (dipende dai gusti).
Sky ha aumentato la mia insoddisfazione ? Certamente sì :D :D :D
1)Sicuramente no!!!!
2)Sicuramente si!!!
L'unica cosa che pare abbiano risolto con l'aggiornamento è il messaggio di "Autenticazione Fallita",pare che non appaia più!!!!!

Mi ero dimenticato di dire che nei vani tentativi di selezionare l'ingresso hdmi l'unica cosa che si vedeva bene era lo schermo di un brutto colore azzurrino/grigio (più chiaro del blu che si vede quando manca il segnale video...) mentre selezionando l'ingresso su RGB ecco che magicamente è riapparsa la mitica scritta "Autenticazione Fallita.......OK" :D :D :D
Non ho proprio intenzione ti telefonare a Sky tanto per spendere un € e per sentirmi dire - come altre volte - che il decoder Sky va bene e che la colpa di tutto è del mio tv...... :D :D :D

Ultima modifica:
...però con il collegamento hdmi ora tra un canale e l altro non c e piu lo scoppio e i 2 secondi di attesa. io sono tra i pochi ad essere soddisfatto dell aggiornamento? anche la grafica del banner è a mio avviso piu bella...;)

alelamore ha detto:
...però con il collegamento hdmi ora tra un canale e l altro non c e piu lo scoppio e i 2 secondi di attesa. io sono tra i pochi ad essere soddisfatto dell aggiornamento? anche la grafica del banner è a mio avviso piu bella...;)

a me lo scoppio lo fa ancora

porca! io invece ero costretto ad usare la scart perche cambiare canale era diventata una tortura. ora non piu...
vorrei sapere se altri come me..

Addebito in fattura Sky

KoolStill ha detto:
Grazie a tutti per le risposte, allora non sono il solo....provo a chiamare Sky e chiedere, vi farò sapere, anche se dubito mi sappiano dire qualcosa.
Anche io ho uno switcher HDMI della Octava, la prima volta che l'ho messo mesi fa mi ha dato la schermata blu ma aggiornando tutto è andato a posto, adesso con il nuovo aggiornamento nisba.

Un'altra cosa, controllatevi online le fatture, io ho aderito alla promozione Sky HD e non avrei dovuto pagare i 7 euro per un anno, solo i 99 euro...bene mi hanno rifilato 10,50 euro in più a Febbraio e 7 euro a Marzo, ho già chiamato e si sono scusati, un errore, bah, e provvedevano subito....visto che ho letto qui alcuni post di gente con lo stesso problema ho pensato di ri avvertire.

Anche a me hanno addebitato i 7 euro, salvo scusarsi dopo mia telefonata di protesta (tra l'altro tutte queste telefonate hanno un costo!).

Ultima modifica:
Qualità dopo l'aggiornamento

asr80 ha detto:
ma a me sembra anche peggiore rispetto a prima la qualita' video dei canali normali.

Scusate, ma torno sulla questione qualità: a me sembra che le immagini siano meno vivaci rispetto a prima. Ma c'è modo di tornare alla versione precedente? Saluti

decoder sky hd amstrad

E' normale che il decoder sky hd amstrad scaldi così tanto?
Anche quando è in stand-by scotta tantissimo.
Vuol dire che consuma sempre la stessa corrente anche in stand-by?

E' migliore il pace? oppure scotta altrettanto?

Ho letto due scuole di pensiero differenti in merito alle due marche e non ho ancora capito dall'esperienza degli altri utenti quale dei due decoder sia il migliore (migliore è una parola grossa per SKY, diciamo il meno peggio)....saluti

riscaldamento decoder

sharpaquos ha detto:
E' normale che il decoder sky hd amstrad scaldi così tanto?
Anche quando è in stand-by scotta tantissimo.
Vuol dire che consuma sempre la stessa corrente anche in stand-by?

E' migliore il pace? oppure scotta altrettanto?

Ho letto due scuole di pensiero differenti in merito alle due marche e non ho ancora capito dall'esperienza degli altri utenti quale dei due decoder sia il migliore (migliore è una parola grossa per SKY, diciamo il meno peggio)....saluti

Io ho il Pace che scalda altrettanto. Mi pare che quando è spento non scaldi molto, ma devo verificare

Grazie iafaccio, funziona spegnendo ed accendendo velocemente un paio di volte, sempre meglio che staccare cavi per me, spero che rimedino a questo baco comunque, non ha senso, io lo segnalo comunque.

Per i miei 17,50 addebitati si sono scusati e me li rimborsano, mah, telefonare costa infatti! Un numero verde neanche a parlarne! Sta Sky avesse solo più concorrenza invece ha il monopolio.

Il mio Pace non scalda niente, ne acceso ne spento, e lo scoppio quando passavo dai canali SD a quelli HD ora con il nuovo aggiornamento è sparito, boh. La scritta AF non l'ho mai vista, ho un plasma Pioneer pdp 434, dipende dalla compatibilità tra decoder e tv? Boh.

Due Decoder (uno Sd l'altro HD) una smart cart...

Salve, ho letto con attenzione il thread ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema. Se qualcuno di voi espertissimi puo' darmi una mano mi fa davvero un piacere.
Attualmente ho due decoder Sd nella stessa stanza, uno collegato al Tv Lcd, l'altro al vpr (Panasonic AE 700).
Vorrei aderire all'offerta HD che scade il 31 e sostituire uno dei due decoder (il principale, collegato al Tv) con quello HD, che pero' collegherei al vpr.
Con due dec SD basta che sposto la smart card da uno all'altro e tutto funziona perfettamente.
Secondo voi sostituendone uno con l'HD la smart card continuera' a funzionare correttamente anche sulla Sd o potrebbero insorgere problemi di autenticazione tra i due decoder?
Vi ringrazio dell'aiuto.

grazie all'aggiornamento ora, per vedere i canali HD devo spegnere accendere 2 volte:mad: sentito i signori di SKY e mi hanno detto di andare a farmi cambiare il decoder in un centro sky :rolleyes: ma che mai faranno??? me ne daranno un'altro con lo stesso problema nn credo proprio che abbiano dei nuovi decoder per ovviare a questo bug:mad:

nobrandplease ha detto:
grazie all'aggiornamento ora, per vedere i canali HD devo spegnere accendere 2 volte..

Strano io con la stessa TV e Stesso Decoder dopo l'aggiornamento non ho di questi problemi, ho notato invece un lieve calo della qualità delle immagini :(

se tutti e dico tutti... segnaliamo la cosa a sky italia (magari tramite email), magari ci riaggiornano il decoder con il vecchio firmware, oppure con il nuovo fixxato :rolleyes: