• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
@ Gboss81

No: io Pace non ne ho avuti, ho avuto 2 Amstrad ed effettivamente il primo era una ciofeca allucinante,che tra l'altro scaldava in maniera indegna...... il secondo è andato molto meglio,sebbene ogni tanto faccia le bizze(si impalla qualche volta con il dual feed).
Però tutto sommato va bene ora.....
Io comunque sostituzioni non ne chiederò più fino a quando non faranno un nuovo decoder degno di tale nome(per l'hd intendo)
Tu però sei costretto giocoforza a chiedere il cambio,e stai tranquillo che gli amstrad con gli sharp non ho mai sentito abbiano avuto problemi.....

@ Andrearoma84
Sempre se non ricordo male, mi sembra che se aspetti che vengano quelli di Sky a ritirarti il vecchio decorder, aspetterai ancora...
Sempre se non ricordo male, se avevi ricevuto il nuovo decoder a mezzo corriere, la riconsegna del vecchio decoder ad un centro Sky la dovevi fare tu, mentre se era venuto a casa tua il tecnico del centro Sky a istallarti il decoder HD quello vecchio te lo avrebbe dovuto ritirare lui....

ciao

@ Electroz

La parabola condominiale ti porta esclusivamente il segnale di Hotbird all'interno dell'appartamento......quindi puoi abbonarti a chiunque...compreso SKY.

@electroz

1. Avendo la parabola centralizzata recentissima non avrai problemi di nessun genere.

2. Non avrai di sicuro problemi con Sky dal momento che usa Hotbird 13 est......arriva a bomba in tutta Italia.Per SkyHD hai solo bisogno del loro ricevitore HD e dell'estensione dell'abbonamento HD (costo 7euro mensili ).

Io,ad esempio,lo scorso 22 dicembre,on line,ho richiesto il pacchetto base+cinema+skyhd+ricevitore SkyHD.
Ovviamente devi avere almeno cinema o sport per usufruirne;con il solo pacchetto base non puoi. Ed ho nel mio condominio una parabola da 85 cm monofeed ed una (mia personale) da 180 cm.

Ultima modifica:
@ electroz

Comunque aver SkyHD e non usare un TV fullHD e' un po' un controsenso......per farti una piccolissima idea di come ti arriva a casa Sky puoi sempre andare a guardarti SKYTG24 che e' free..

@ davide

Evidentemente dici questo perchè non hai mai fatto un confronto con i migliori pannelli HD ready (es. plasma Pioneer). Se lo avessi fatto avresti potuto dire che Sky HD si vede meglio con un buon plasma HD ready che con un buon LCD Full HD.

electroz ha detto:
Perfetto, grazie ancora, in ogni caso ho gia studiato bene i pacchetti sky, sicuramente optero' per mondo+cinema+sport e chiaramente l'opzione hd con decoder hd
Informati bene prima di farlo, io avevo fatto lo stesso abbonamento 1 mese fa ma il canale sport HD non lo vedevo (ci voleva anche il calcio). Occhio!!!

scusate...rinnovo anche a voi la mia ignoranza...ma io ho abbonamento sky sd....stavo pensando di passare a sky hd perchè volendo acquistare un HT system ho la necessità del dolby out che il decoder sky sd non ha!...ora col decoder sky hd è possibile apprezzare il dolby....il surround e simili??

grazie:)

PS: se ho scritto delle "ca@@atine" vi prego di perdonarmi

io ho collegato l'uscita ottiva del decoder skyhd all'HT efunziona alla grande.
non tutti i programmi sono sempre dolby digital,ma comunque si sente bene(a parte NEXT HD che spesso mette lo stesso segnle in tutte e 5 le uscite)
per sfruttarlo al meglio,nel decoder skyhd occorre settare l'audio out in dolby digital

lacariatide ha detto:
stavo pensando di passare a sky hd perchè volendo acquistare un HT system ho la necessità del dolby out che il decoder sky sd non ha.grazie:)
Il problema stà nel fatto che se ti serve solo laudio Dolby Digital e non hai la necessità di acquistare un TV HD READY basta semplicemente richiedere un decoder con uscita audio digitale che naturalmente ti costerà ma non avrai 7€ al mese di abbonamento in più, mentre se vuoi anche il segnale HD allora OK può essere una valida soluzione.
Spero di esserti stato utile.;)