Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem... anch'io preferisco la il collegamento rgb per i canali SD.GIGIO59 ha detto:...personalmente trovo il collegamento tramite hdmi superiore nei canali hd, mentre nei restanti canali preferisco l'immagine della scart.
Mi piacerebbe conoscere le vostre esperinze in merito.
Mandi
alepanz ha detto:Ma possibile che devo pagare 100€ per avere il decoder HD? E poi solo per l'attivazione..
Mi sembra ridicolo..
victor ha detto:Direi che Mr. Murdoch non impone niente a nessuno : ognuno è libero di aderire o meno ( come appunto fai tu ).
Questione di gusti: io non rinuncerei mai a Sky.
Ciao.
davide63 ha detto:Certo non impone niente a nessuno...peccato che sul mercato italiano non ha concorrenza e fa come gli pare...
davide63 ha detto:Ps:Oltretutto per contattare Sky si devono sempre spender soldi....sia quando si manda un fax....sia quando si chiamano i vari 199 ecc ecc.....certo che metter una email e' troppo faticoso ...vero?
victor ha detto:Certo che vorrei di più, ma visto che c'è questo mi accontento...e faccio anche dei paragoni : premiere tedesca per esempio, che vedo con l'humax, offre solo 2 canali in HD contro i 4 nostri e anche ad un prezzo più alto!
davide63 2)Non e' che si risolve una esperienza fallimentare privata lasciando solo ed esclusivamente un attore sul mercato; [/QUOTE ha detto:perfettamente daccordo con te, la mia riflessione era intesa nel senso che se non fosse intervenuta Sky i precedenti attori oggi non ci sarebbero più o forse sarebbero stati assorbiti da un'altro gigante che magari avrebbe fatto peggio.
Commercialmente io avrei adottato lo stesso comportamento: non è colpa di Sky se non c'è concorrenza e non produce i decoder che di fatto vende sotto forma di contributo di attivazione.
L'unica cosa che mi sento di obbiettare è che per un vero appassionato spendere qualche centinaio di euro per un prodotto migliore non sarebbe un grosso problema, basterebbe avere 2 o 3 alternative, magari anche della stessa PACE, con un prezzo differente.