Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Config. ricevitore->Televisore->Standard->controllo scart ON-uscita video RGBriccio2004 ha detto:scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
E' quello che vedi nella firma, swith Octava con il suo telecomando;dadani ha detto:Cortesemente quale tipo di switch e quale telecomando usi?
riccio2004 ha detto:scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
per il connettore giusto credo proprio di si
riccio2004 ha detto:Ragazzi mi sto rileggendo tutto... ora sono a pagina 25 e sembra che all'epoca (maggio/giugno) c'erano dei problemi di gestione del dual feed con il pace
...e a me indovinate chi l'aveva suggerito....Gialex ha detto:come giustamente Raw ti ha indicato ...
Non ci posso credere! Il servizio tecnico di sky, non era a conoscenza di UNO dei (1238) problemi del loro decoder?fuga.di.cervelli ha detto:la cosa + assurda è che il loro servizio tecnico, quando interpellato, non era nemmeno a conoscenza del problema.
zanarduz ha detto:...Sbaglio qualcosa io o il decoder Pace non tira fuori il dolby digital (5.1) dall'hdmi?
Ciao Janegia,janegia ha detto:mi fai dare una sbirciatina alla tua bella letterina ........... così copio paro....paro !!!!![]()
![]()
![]()
No, film del 1943, 63 anni fa.riccio2004 ha detto:...Cinema HD (che ieri o l'altro ieri ha addirittura trasmesso un film in bianco e nero di circa 45 anni fa!!!)![]()
![]()