Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Config. ricevitore->Televisore->Standard->controllo scart ON-uscita video RGBriccio2004 ha detto:scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
E' quello che vedi nella firma, swith Octava con il suo telecomando;dadani ha detto:Cortesemente quale tipo di switch e quale telecomando usi?
riccio2004 ha detto:scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
per il connettore giusto credo proprio di si
riccio2004 ha detto:Ragazzi mi sto rileggendo tutto... ora sono a pagina 25 e sembra che all'epoca (maggio/giugno) c'erano dei problemi di gestione del dual feed con il pace
...e a me indovinate chi l'aveva suggerito....Gialex ha detto:come giustamente Raw ti ha indicato ...
Non ci posso credere! Il servizio tecnico di sky, non era a conoscenza di UNO dei (1238) problemi del loro decoder?fuga.di.cervelli ha detto:la cosa + assurda è che il loro servizio tecnico, quando interpellato, non era nemmeno a conoscenza del problema.
zanarduz ha detto:...Sbaglio qualcosa io o il decoder Pace non tira fuori il dolby digital (5.1) dall'hdmi?
Ciao Janegia,janegia ha detto:mi fai dare una sbirciatina alla tua bella letterina ........... così copio paro....paro !!!!![]()
![]()
![]()
No, film del 1943, 63 anni fa.riccio2004 ha detto:...Cinema HD (che ieri o l'altro ieri ha addirittura trasmesso un film in bianco e nero di circa 45 anni fa!!!)![]()
![]()