nobrandplease
New member
Ho intenzione di estendere il mio SKY con l'opzione HD, domanda, puoi scegliere il PACE al momento dell'abbonamento o viene quello che viene???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Max, ti avevo cercato tempo fa per avere notizie sul "nostro" Samsung e l'alta definizione di SKY. Leggo quindi che non solo il TV continua a essere compatibile col decoder di SKY HD, ma che i vari problemi generali (AF, surriscaldamento...) sembrano finalmente spariti. Quindi, mi confermi, non è necessario utilizzare il transcoder Ophit per poter visualizzare i segnali HD protetti hdcp tramite la DVI del nostro plasma? E per quanto riguarda le varie funzioni del decoder (soprattutto l'impostazione "originale") e la visione dei canali SD (usi il collegamento scart rgb oltre all'hdmi, oppure tutto tramite hdmi...)? Tutto ok? Grazie mille per ogni risposta e/o conferma...Max23 ha detto:Anche il mio PACE dopo 4 ore di accessione è TIEPIDO!!!!!!!!!
Non solo, il famigerato problema di AF è da oggi totalmente sparito. Ho un plasma SamsunG PS37S4A. Ciao
Max
Grazie, stasera farò un raffronto.rawhide ha detto:Eccoli...
iafaccio ha detto:Ma secondo voi,nel decoder skyhd,è meglio per quanto riguarda l'audio mettere in mpeg o dolby AC3?Chiaramente è collegato con un home theatre
sailor.65 ha detto:1)avete anche voi uno strano effetto sui fondali tipo sfumature che si vedono in caso di superfici estese (cieli) o nelle scene scure anche in hd!!!!!
3)con il cambio di decoder mi sembra peggiorata la qualita’ delle immagini ho perso definizione e’ una mia para o puo’ essere possibile, e’ vero che pace e meglio di amstrad io abito a verona ma il centro ass. ha solo amstrad.
Miscino ha detto:Impossibile,questa mattina accendo la tv,il decoder e cosa mi appare?Autenticazione fallita addirittura su tutti i canali.Ma il Sig.sky è impazzito?é successo anche a voi?
pcusim ha detto:Amxim, ne abbiamo già parlato qualche post fa. Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
Quando non lo senti è perchè i canali non sono protetti.
pcusim ha detto:Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
pcusim ha detto:Amxim, ne abbiamo già parlato qualche post fa. Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
Io ce l'ho, ma solo sui canali HD.amxim ha detto:Ho il decoder HD Pace, per caso nessuno ha il mio stesso problema???