Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:Scusa .... Nemo ma alzare lo scaldino con dei piedini da 2-3 cm non era forse meno costoso e laborioso ??![]()
Stesso risultato no ....... di sicuro, ma comunque accettabile .......... se poi nella parte inferiore ci fai dei "buchini" supplementari ..... wow ..Gialex ha detto:ti assicuro che nn avrai lo stesso risultato ...
e certo! siamo d'accordo ! grosso modo è quello che ho fatto io ... meno problemi ma scalda lo stesso ...benegi ha detto:ciao ..![]()
Si ma dai 60/65° si passa a circa 45/50° .......... poi tutto stà nella "postazione" se è più o meno areata.Gialex ha detto:.. meno problemi ma scalda lo stesso ...![]()
è un'ottima soluzione !nemo30 ha detto:E' una soluzione alternativa ma SICURAMENTE risolutiva.
Io preferisco non avere ventoline in soggiorno, fanno sempre rumore...bereal ha detto:Certo che se quell'accorgimento "aeratorio" lo avesse fatto il costruttore(con tutti i soldi che paghiamo) non avrebbero fatto un soldo di danno!
![]()
![]()
Singultus ha detto:( Il mio decoder non si blocca più da quando l'ho "liberato".:tie:
cesimaan ha detto:...o conviene aspettare un nuovo aggiornamento del software o meglio ancora l'uscita di decoder di altra marca ..!!!
Thank you for your enquiry.
Please contact Sky Italia for assistance.
They give full technical and help line support on all digital equipment.
Regards Amstrad
Premetto che uso un convertitore Visionfc4 per collegare il mio decoder SKY-HD amstrad al mio tv lcd.retronz ha detto:...allora passati 30 minuti (!!!) al telefono, alla fine hanno deciso di passarmi un tecnico che mi ha (gentilezza che forse era compassione...chissà quanti euro...sigh...) telefonato a sua volta.
Alla fine di tutto mi dice che sì in effetti sono il primo caso e, chiaramente il decoder NON aggancia il 576i.
ma dice, NON è un problema...sarà il mio TV.
No, dico perchè ad esempio un DVD col suo bravo player mi fa' il 576p ma ANCHE il 576i se deseleziono l'opzione "progressive" (p=progressive!).
Allora dice che è un problema di software del decoder...ma bravo!!!
Ci siamo...
Aggiunge che comunque non vede il problema e mi consiglia di guardare in RGB i canali SD.
Quelle "sbordature" del 576p in effetti la "bassa connessione RGB" le maschera...
Io NON sono d'accordo e, se teoricamente (ma anche lo intravedo!) noto una migliorìa cromatica con l'HDMI (a parte il problema del "P") rispetto alla RGB, vorrei vedere la risoluzione nativa (ossia 576i) che loro usano trasmettendo il segnale SD anche con la benedetta HDMI!
Non essendo soluzione mi invitano a provare un Pace...
Gentilmente quindi Vi chiedo SE potete provare un PaceHD e nell'opzione Televisione/alta definizione provate a settare 576i e vedere se dal monitor/TV vedete i segnali SD via ovviamente HDMI.
Oppure confermate che NON si aggancia come con l'Amstrad?
Che tristezza...a pagamento...
grazie comunque, Luca
Il mio Hitachi visualizza il 576i del Pace;retronz ha detto:Gentilmente quindi Vi chiedo SE potete provare un PaceHD e nell'opzione Televisione/alta definizione provate a settare 576i e vedere se dal monitor/TV vedete i segnali SD via ovviamente HDMI.