Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si non ci sono problemi ha anche uscita RCA stereo e naturalmente uscita Ottica D.D.Slave01 ha detto:Ho un panny 900 e vorrei sapere se è possibile connettere un impianto non dolby digital (per cui sprovvisto dell'uscita digitale) al decoder sky hd? E' provvisto di uscite audio analogiche e digitali?
Grazie
Aldo
Francamente non so che marca danno.Thommino ha detto:Ho ordinato il decoder questa mattina (Mercoledì Mattina) speriamo che entro Venerdì arrivi così mi vedo la finale di coppa del mondo in HD.
Approposito adesso danno il Pace oppure l'Amstrad?
Ps un po' Ot: Qualcuno sa che cosa farne del vecchio GoldBox in comodato di cui pagavo 7Euro al mese per il noleggio?
Devo restituirlo?
E se glielo acquistassi potrei vedere ancora i vecchi canali anche dopo che mi avranno trasformato la tessera/abbonamento in Hd?
Sarebbe comodo poter avere due decoder in due stanze diversa, usando una sola tessera. Alla fine spostare una tessera è più rapido che spostare tutte le volte il decoder da un televisore all'altro!
simmar1977 ha detto:Ragazzi nessuno di voi è a conoscenza di info nuove per quanto riguarda il MySky HD?
A sentire i commenti e sentendo parlare dei programmi che man mano stanno arrivando ho voglia di passare anch'io all'HD, ma avendo già il MySky vorrei quello in HD, non ho neanche preso in considerazione la porcata dei due decoder e delle due smart card.
Ma sei proprio un grande!!!!!!!!!!Aspettami,che dopo il 19 arrivo a vedere la tua meravigliosa sala,ciao.nemo30 ha detto:A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene.
![]()
nemo30 ha detto:A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene. LA temperatura è sempre ottimale:
nemo30 ha detto:A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene.
NAturalmente soffia dentro.Benedetto ha detto:Come e' il flusso? voglio dire, soffia dentro il decoder o estrae l'aria?
E' appoggiato e fissato con due strisciette di biadesivo.pako_kr ha detto:Somiglia alla mia soluzione anche se la mia è più spartana.
La tua è fissa o mobile, e come è fissata?