che news ci sono?joe falchetto ha detto:fatto aggiornamento adesso speriamo vada bene 35.023.06
A me lo ha fatto in auto ma non noto differenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che news ci sono?joe falchetto ha detto:fatto aggiornamento adesso speriamo vada bene 35.023.06
Straker62 ha detto:Purtroppo potrò farla solo sui canali 16/9 nativi, perchè settando lo SKY HD su 1080i tutte le immagini 4:3 vengono stiracchiate in 16:9 senza alcuna possibilità di intervento da parte del TV.
picchiosat ha detto:Cambia SCART. Ce ne sono due.... una SICURAMENTE (la uso io) esce in RGB!!
Bye, Roby
The Believer ha detto:Solo la prima scart dello SB è RGB, l'altra solo videocomposito
pcusim ha detto:Gian, sei sicuro di aver collegato l'uscita "tv" del decoder a un ingresso del Pio che accetta segnali RGB? Non tutte le scart accettano l'RGB, fai attenzione.
Inoltre il fatto di avere tutti i piedini non significa che siano tutti collegati. Per essere buono un cavo scart deve avere i connettori dorati e TUTTI i piedini COLLEGATI con cavi schermati singolarmente. UN cavo G&BL con queste caratteristiche costa più o meno 25 euro. Direi che il tuo Pio 50" si merita un investimento di questo tipo, no?![]()
Sono stato all'estero per qualche giorno, al rientro ho provato mettendo Panasonic Auto con il decoder HD settato 1080i in uscita, ma non c'è niente da fare, l'immagine 4/3 viene allargata a riempire tutto lo schermo senza la possibilità di effettuare alcun formato diverso come zoom1 14/9 etc...Forse è un difetto del mio tv, in quanto ho notato che anche con segnali normali da antenna o da SCART RGB in Panasonic Auto non adatta l'immagine letterbox 4:3 a formato pieno come in teoria dovrebbe fare. Devo sempre passare al cambio formato manuale, se voglio vedere quest'ultimo tipo di immagini a tutto schermo.CloneD ha detto:Sei sicuro di questo? Ho visto in calce la tua firma e che hai un Pana serie 500, io con un PV60 riesco ad uscire a 1080i ed il TV (con il formato impostato su automatico) mi riconosce il rapporto e si comporta di conseguenza.
Capita, soprattutto quando cambio da HDMI a RGB e viceversa, che effetivamente si imposti su wide fisso ma basta (sempre in HDMI) andare sul 306 (in 16/9) e tornare ad un programma in 4/3 per far si che il tv riconosca correttamente il formato.
Se riesci fai qualche prova...
Ciao
Si, devono attivarti l'alta defizione inviando un segnale. Per la seconda domanda non credo. Ho visto una lunga serie di discussioni sul forum a proposito della qualità delle trasmissioni del promo Sky, di HDForum e di Arte sul tema, da cui deduco che non si sappia esattamente a che risoluzione vengono trasmessi i programmi.Gatto Silvestro ha detto:Mi è arrivato il decoder sky hd volevo sapere per vedere in alta definizione occorre chiamare sky per farsi attivare qualche cosa ???
C'è un modo sul decoder sky per vedere a quale risoluzione stanno trasmettendo ?
Grazie
brunomar ha detto:Ciao ragazzi da circa due giorni quando guardo la tv le immagini circa ogni ora e mezza per 15 20 secondi iniziano ad andare a scatti per poi tornare tutto come prima, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con skyhd? Grazie
Purtroppo no.Gatto Silvestro ha detto:C'è un modo sul decoder sky per vedere a quale risoluzione stanno trasmettendo ?
nemo30 ha detto:Comunque ieri ho provato e riprovato e con l'accoppiata PANNY+SKYHD per le trasmissioni a 1080i è meglio impostare il decoder a 720p.