Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
T3NAX ha detto:ragazzi,sto aspettando il decoder SkyHd e l'lcd Samsung LE27T51B ma vorrei premunirmi in quanto a cavetti ed adattatori vari..
mi serve un adattatore HDMI-->DVI,ma di che tipo?numero PIN?maschio-femmina?
e per l'audio,mi basta un semplice doppio RCA bianco-rosso(ascolto l'audio sempre dall'LCD)?
grazie mille
Anche da me, anzi vi devo dire che ho un'ottima visione del canale 207 con il nuovo promo, quello con lo spot "Sky HD.. superiore per definizione"REDELCIEL ha detto:a me si vede il 207...anzi con 720p nn lo vedo peggio anzi...(ho un panasonic)
steve_guitar ha detto:hdmi femmina e dvi maschio. per l'audio bastano gli rca per la tv o l'ottico per l'ht
T3NAX ha detto:ciao steve,va bene un adatattore di questo tipo:?
Connettore digitale DVI-D Maschio con HDMI Tipo A, zoccolo a 19 Pin
grazie,ciao
Giovanni ha detto:caro lucarino, ho anch io pana42pv500 e credo sia proprio un problema generalizzato...non dei nostri plasma
è successo anche a me, appena fatto l'aggiornamento la tv (philips) mi segnalava 576p! Ho impostato il decoder sky su 1080i e l'ho lasciato così. Il giorno successivo, per scrupolo, ho rimesso il decoder su originale e...... funzionaRogamorras ha detto:in pratica se metto il canale 207 o anche Hd forum mi da 576p.....E' successo anche a qualcuno di voi?E come posso fare per risolvere?Grazie
Alcuni tv lo indicano su un lato quando passi da sd a hdmi,il tuo(e il mio)non lo indicanosteve_guitar ha detto:ma dove lo leggete il segnale di che tipo è? ve lo dice la tv? il mio samsung lcd 26" non lo dice
a_smalp125 ha detto:è successo anche a me, appena fatto l'aggiornamento la tv (philips) mi segnalava 576p! Ho impostato il decoder sky su 1080i e l'ho lasciato così. Il giorno successivo, per scrupolo, ho rimesso il decoder su originale e...... funziona(sky hd in 720p e hd forum in 1080i) Non chiedermi perchè
a_smalp125 ha detto:è successo anche a me, appena fatto l'aggiornamento la tv (philips) mi segnalava 576p! Ho impostato il decoder sky su 1080i e l'ho lasciato così. Il giorno successivo, per scrupolo, ho rimesso il decoder su originale e...... funziona(sky hd in 720p e hd forum in 1080i) Non chiedermi perchè