Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti può consolare anchi'io da ieri sky hd lo vedo a 720p, mentre hd forum è rimasto a 1080i. Ho lasciato il decoder su "originale" ed è collegato alla tv (philips 32pf9976) tramite cavo hdmi/dvi-d (la tv ha l'ingresso dvi-i ma funziona benissimo). La cosa strana è che l'altro ieri potevo scegliere 2 aspect ratio (4:3 o wide) oggi solo widegiform ha detto:Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
IDEM, probabilmente ora trasmettono in 720p,hd forum è rimasto a 1080i,ovviamente il mio settaggio è "originale"giform ha detto:Io ho il decoder da un paio di settimane (+mySky quindi lo uso solo per l'HD). Fino a ieri settandolo in originale, mi ha sempre dato un segnale in 1080. Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
Io avevo la 01 poi ho fatto l'update manuale e ora ho la 04.Brigno ha detto:@ x TUTTI
Posso suggerire una cosa?
Quando postate potreste mettere la versione del firmware del decoder per verificare se e quali versioni circolano ?
Sembrerebbe che stiano facendo valanghe di update e che i decoder cambino da un giorno all'altro.
Se si posta la versione potrebbe essere più facile capire la situazione
Poi un'informazione quando il decoder fa l'update lo fa:
sempre in automatico ?
A volte in automatico e a volte no ?
solo in manuale ?
Buona idea, concordo. Ecco la mia:Brigno ha detto:Quando postate potreste mettere la versione del firmware del decoder per verificare se e quali versioni circolano ?
giform ha detto:Io ho il decoder da un paio di settimane (+mySky quindi lo uso solo per l'HD). Fino a ieri settandolo in originale, mi ha sempre dato un segnale in 1080. Da ieri seri me lo da a 720. Come mai?![]()
g
Gighen ha detto:Io tengo il decoder su Originale,che hanno cambiato il promo.Hanno cambiato anche formato,: