Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Discovery Channel HD (canale 401) trasmette spesso in 4/3 upscalato...e non in 16/9 in HD... è normale non ti preoccupare. Prova anche gli altri canali HD come 402, 110, 114 e i cinema se hai quel pacchetto.bmwm3is ha detto:Allr ore 19.10 ho cominciato a gaurdare il canale 401 che non ricordo il nome comunque in HD....nel mio pana 42px70 l'immagine risulta tagliata nei due lati?? è normale??
quando passa in pubblicita' va a tutto schermo ma nella visione invece del programma si vede tagliato.
rossoner4ever ha detto:Discovery Channel HD (canale 401) trasmette spesso in 4/3 upscalato...e non in 16/9 in HD... è normale non ti preoccupare. Prova anche gli altri canali HD come 402, 110, 114 e i cinema se hai quel pacchetto.
QUOTE]
Grazzie mille...infatti poi mi sono accorto che il problema (non problema) era solo su quel canale infatti tutti gli altri risultano essere a 16/9 come deve essere....
Adesso resta solo il mio telecomando della logitech...funziona alla fine ma mi sembra poco reattivo....vabbe' non posso pretendere il massimo da un telecomando di 50 euri.........
ciao e grassie per la risposta
rainman ha detto:Anch'io uso prevalentemente l'ingresso hdmi anche per vedere i canali sd.
Per quanto riguarda invece il discorso originale / 1080i, ho reimpostato in originale.....
Probabilmente la danno sistematicamente solo nelle regioni dove il segnale analogico è già stato spento ...bmwm3is ha detto:Ciao a tutti.
...
Ho fatto il contratto a loro dicendo che nel sito mi davano anche la digital key gratis....loro mi dicono che per ora nella mia zona non è ancora consegnata....(veneto)....
...
bmwm3is ha detto:ma è possibile che cambi da un punto vendita rispetto ad on line???