steferrari
New member
Ci sono riuscito, niente più tremolii ! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau741 ha detto:collegare il decoder skyhd via hdmi alla hdmi del recorder credo non darebbe alcun risultato.
mau741 ha detto:Ti do una risposta molto ingenua. Hai provato ad invertire le scart? Delle due scart del decoder sky una sola gestisce il segnale rgb in uscita (l'altra gestisce solo il composito che è di qualità generalmente molto piu bassa). Nel tuo caso prova ad inserire nel dvdrecorder quella che di solito dovrebbe collegarsi al tv (mi pare sia quella piu in basso) per vedere se la qualità di registrazione migliora (setta dal menu standard del decoder l'opzione rgb).
steferrari ha detto:Ci sono riuscito, niente più tremolii !![]()
Comuqnue "anche" per via delle protezioni: il giorno che esce un recorder con l'ingresso hdmi non potrai registrarci da sorgenti che hanno l'HdcpDave76 ha detto:Si, ma non per via della protezione, ma per il fatto che i DVD Recorder non hanno ingressi HDMI ma solo uscite...
Pitch Black ha detto:... penso, come mi hai scritto poco sotto, che il collegamento diretto HDMI skyhd ---> VCR con ingresso HDMI non vedrei nulla
Ma non ti veicola l'audio da HDMI?mastino76 ha detto:e mio malgrado ho subito constatato che il mio Onkyo non riesce a veicolare il segnale.. Ho chiesto all'installatore,