Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:ll tuo problema lo hanno in molti...bastava fare una ricerca su questo 3d... non c'è un modo per risolvere al momento.![]()
Gary_a_Getty ha detto:@mauro80
La notizia della sparizione dei decoder sd pare vera....mi sembra una vera e propria truffa .....
se per qualità intendi video,mi dispiace ma non c'entra un tubo l'amplificatore di segnale o il cavo.o vedi o non vedi...questo è il segnale digitale.non è come con l'analogico che puoi vedere meglio.quindi con l'amplificatore avrai guadagnato nella barra di segnale ma assolutamente non è che vedi meglio o peggio vedi uguale come se avessi la barra a metà.non cambia nienteciandro81 ha detto:.
la qualità generale fortunatamente e migliorata, piu di quello che pensavo.
se ho ben capito basta che vai nel menu,configurazione,tv,alta definizione e al posto di originale metti 720p o 1080i , a quel punto ogni canale trasmette in quel formato e non ci sono schermi neriTriple H ha detto:Ciao a tutti, io ho un problema ormai da un mesetto.
Ho un decoder amstrad hd collegato via hdmi a una rv hdready panasonic.
Il problema che si è presentato all'improvviso dopo che per anni è funzionato tutto abbastanza bene è nel cambio dei canali. Praticamente quando faccio zapping tra i canali di sky lo schermo diventa nero per qualche secondo, cosa estremeamente fastidiosa. Ripeto per anni (ho preso il dec e la tv per i mondiali) è andato tutto ok...
Come si può risolvere?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
rossoner4ever ha detto:Del decoder.![]()
darkgoky ha detto:se ho ben capito basta che vai nel menu,configurazione,tv,alta definizione e al posto di originale metti 720p o 1080i , a quel punto ogni canale trasmette in quel formato e non ci sono schermi neri
Ma visto che non lo fa con tutti i tv (il mio philips non ha questo problema...e anche altri)... il responsabile principale può essere identificato nel decoder. Anche perchè con decoder non sky più costosi questo problema non c'è. Certo se si mettessero insieme per sviluppare periferiche che poi vanno collegate ai tv sarebbe meglio.gimlos ha detto:DING risposta sbagliata, purtroppo non è vero, la colpa è a metà fra il team di sviluppo di pace e il team di sviluppo del tuo tv
hai perfettamente ragione, purtroppo si può risolvere in 2 modi, o cerchi come un ossesso un AMSTRAD come decoder (parlo di myskyhd, perchè l'ho fatto quindi sono SICURO, non so su skyhd normale) o cambi tvrossoner4ever ha detto:Certo se si mettessero insieme per sviluppare periferiche che poi vanno collegate ai tv sarebbe meglio.![]()
gimlos ha detto:DING risposta sbagliata, purtroppo non è vero, la colpa è a metà fra il team di sviluppo di pace e il team di sviluppo del tuo tv (ho avuto lo stesso identico problema con un philips)
il fatto è che non hanno sviluppato assieme il protocollo hdcp (quello per intenderci che regola anche la pirateria e la possibilità di registrare una trasmissione hd su un dvd e poi farne uso improprio)
quel lasso di tempo nero che trovi, (prima di tutto soltanto in hdmi) e accade solo su canali sky perchè è il tempo che ci mette il tv ad interpretare il segnale di protocollo hdcp, lo decodifica e poi ti da l'ok
DING no credo che non funzioni, perchè non è questione di settaggi è sempre la questione di protocollo hdcp
il mettere in 1080i il decoder, fa si che lavori lo scaler del decoder e non quello del tv, con conseguente riduzione di tempo in TV normali (ora ho un samsung ed è tutto ok) ma se hai il problema di cui sopra, non ti cambia la vita.
cambia una volta che si vede definitivamente, a livello di qualità visiva dei canali SD, ma questa è un'altra storia
tutto quello che vi ho detto è stato riferito da 3 tecnici diversi filips e 1203910239 tecnici skai (i tennici filips erano + edotti e si son presi il 70% della colpa)
ciao
g
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;